Connect with us
channing tatum MAGIC MIKE channing tatum MAGIC MIKE

Gossip

Channing Tatum news: da novembre tournee europea di Magic Mike live (VIDEO)

Published

on

Magic Mike di Channing Tatum sbarca in Europa con uno spettacolo live mozzafiato. Spogliarellisti in centro a Londra, dal 10 novembre 2018 fino a ottobre 2019. Delirio di prevendite, tutto esaurito fino ad aprile 2019.

Channing Tatum si prepara alla tournee europea portando Magic Mike in teatro: se Parigi val ben una Messa, è anche plausibile che Londra valga una tentazione. Dal 10 novembre 2018 fino all’autunno 2019, Channing Tatum porta lo spettacolo live di Magic Mike a Londra, nella location super centrale dell’Hippodrome Casino, a pochi minuti da Piccadilly Circus.

channing tatum Londra

Il teatro è attualmente chiuso per realizzare il restyling studiato per accogliere Magic Mike Live dal 10 novembre 2018, intervento che richiederà tre mesi di lavori e un costo che ammonta ad alcuni milioni di sterline. L’ambientazione ricalca il Club Domina di Magic Mike XXL con un’esperienza a 360° di danza e strip tease acrobatico. Lo schema è lo stesso che è andato in scena a Las Vegas: palco centrale per dare la massima visibilità a ogni spettatore, atmosfera soffusa e intrigante, uno spazio magico e intimo di 325 posti per gustarsi novanta minuti di spettacolo mozzafiato.

channing tatum Londra

Nel 2012 Channing Tatum ha turbato le fantasie femminili interpretando lo spogliarellista Michael “Magic Mike” Lane e successivamente, tre anni dopo, il sequel Magic Mike XXL. Due anni fa, l’attore è diventato produttore di questo spettacolo tratto dal film, che ha riscosso grande successo a Las Vegas. Channing Tatum è il regista e ideatore e non ballerino nel cast, però adora sorprendere il pubblico presentandosi agli spettacoli a sorpresa e non annunciato. Potrebbe quindi capitare di incontrare Channing Tatum in sala!

Chi intendesse pianificare un viaggio a Londra e regalarsi un’emozione in più assistendo all’esibizione di Magic Mike live deve però armarsi di pazienza: i biglietti sono già ampiamente sold out e i primi posti disponibili sono in calendario per aprile 2019, Le date confermate dello spettacolo arrivano fino a ottobre 2019. Nel frattempo, è possibile gustare una anticipazione con il trailer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni