Con l’arrivo a Noto di Chiara Ferragni e di baby Leo, è cominciato a pieno titolo il countdown per il fatidico sì dei Ferragnez. Chiara Ferragni già sente la mancanza del quasi marito, a cui dedica questa foto su Instagram nell’attesa del suo arrivo, previsto per domani, 31 agosto.
Grande trepidazione per l’abito da sposa della celebre fashion blogger: si sa che è stato disegnato appositamente dalla direttrice artistica delle collezioni femminili Dior Maria Grazia Chiuri, secondo quanto annunciato da Chiara Ferragni su Instagram e confermato mercoledì dalla stessa maison. Maria Grazia Chiuri sarà anche tra gli ospiti presenti alla cerimonia.
Tra gli ospiti illustri attesi alla cerimonia anche Paris Hilton, con la quale Chiara Ferragni ha stretto amicizia durante il suo soggiorno a Los Angeles. Tra i partecipanti confermati ci sono ovviamente le sorelle della sposa Valentina e Francesca, i suoi migliori amici influencer Veronica Ferraro e Chiara Biasi e la co-fondatrice di Attico Gilda Ambrosio, che avevano anche partecipato alla festa di addio al nubilato a Ibiza il mese scorso.
La coppia non ha concesso alcuna esclusiva del matrimonio alle riviste ma ha deciso di condividere tutti i momenti della giornata con i propri followers su Instagram, così come hanno sempre fatto da quando hanno iniziato a frequentarsi più di due anni fa. I profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez sono seguiti rispettivamente da 14 milioni e 6,2 milioni di persone.
Intanto, dalle stories di Chiara Ferragni spuntano sei secondi di filmato che incuriosiscono un po’ tutti: Chiara Ferragni indossa un abito bianco, lungo con strascico… La fashion blogger però rassicura, non si tratta del suo abito da sposa, ma solo delle ultime prove per la cerimonia.
Fedez invece sarà vestito da Donatella Versace. Secondo i media, il matrimonio rappresenterà anche il primo set di riprese di un film documentario sulla vita di Chiara Ferragni. Le riprese continueranno dopo il matrimonio, seguendo l’influencer durante le settimane della moda a New York, Milano, Parigi e durante la visita alla sua città natale, Cremona. Con un budget di 400.000 euro, il docufilm sarà prodotto in partnership con altri investitori internazionali ancora non divulgati, sebbene girino voci che riguarderebbero un possibile interesse da parte di Netflix e HBO.