Connect with us
Provvedi Corona Provvedi Corona

Gossip

CORONA e PROVVEDI: è finita davvero? (FOTO)

Published

on

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. La conferma viene dal giornalista Gabriele Parpiglia tramite le Instagram Stories. Un addio definitivo o faranno ancora la pace? Intanto accanto al re dei paparazzi è comparsa una misteriosa mora…

Rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra Corona e la Provvedi, Parpiglia, grande amico di Corona, ha risposto senza troppi giri di parole:

“Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

corona provvedi

Una possibile crisi della coppia circolava da tempo, tra alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti, nonostante il legame abbia resistito bene durante il periodo di reclusione di Corona, quando la Provvedi gli era rimasta sempre vicino, sostenendolo in ogni modo. Per Fabrizio Corona però, una volta uscito dal carcere, è iniziato il momento della rimonta. Corona, una volta tornato in libertà ha deciso di rimettere ordine nella propria vita, iniziando dalla ex moglie e madre del figlio Carlos, la modella Nina Moric.Dopo anni di scontri e guerre legali hanno deciso di trovare un punto d’incontro.

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare nn è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.”

scrive sul suo profilo Instagram.

Moric a parte, la goccia che ha fatto traboccare il vaso pare che sia stata una misteriosa mora comparsa al fianco di Corona. Mentre Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera con la gemella Giulia, Corona è stato “paparazzato” da un fan di Silvia mentre si intratteneva con una affascinante brunetta, durante una serata in discoteca.  Le immagini sono state subito girate alla Provvedi attraverso i social.

provvedi corona

Laconica la prima replica, istintiva, della cantante:

“Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”.

Poi la Provvedi deve essersi imbufalita, dopo l’aggiunta un altro video che inquadrava Corona particolarmente “impegnato” con questa ragazza misteriosa

“Con comodo, porto i pasticcini?”

scrive Silvia. Il tutto pubblicato fra le proprie storie di Instagram. Secondo voi la coppia è scoppiata definitivamente o alla fine torneranno insieme?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni