Connect with us
detto fatto detto fatto

Gossip

Detto Fatto: svelati i retroscena di Ballando

Published

on

Detto Fatto ha già pronta, per questa settimana, una ricca programmazione. Coloro che hanno potuto apprezzare Ciacci a Ballando con le Stelle, non potranno perdersi la puntata di lunedì 19 marzo.

Le nuove rubriche di Detto Fatto

Detto Fatto rappresenta un contenitore polivalente. Gli spettatori trovano all’interno di questa trasmissione una serie di argomenti che riguardano il loro quotidiano. Anche per quanto concerne questa settimana saranno tanti gli ospiti pronti a dissipare i dubbi del pubblico a casa.

Lunedì sarà presente uno specialista in dietetica e scienza dell’alimentazione. Si tratta del dottor Nicola Sorrentino pronto a svelare tutti i segreti per perdere peso. Quindi ci sarà la stilista Alessandra Rinaudo, che ci svelerà le ultime tendenze riguardante gli abiti da sposa.

Hairstylist a Detto Fatto

Lunedì a Detto Fatto sarà dato spazio anche al capitolo capigliature. Nello specifico, sarà presente Stefano Bonomi. Secondo le indiscrezioni il suo compito sarà quello di realizzare uno stile che rispecchi i gusti musicali della sua cliente a sorpresa. Vedremo quale sarà il risultato.

Sempre per quanto riguarda il look delle persone presenti negli studi di Detto Fatto, avremo la presenza di Riccardo Polidoro e Mia Vilardo. Il loro compito sarà dare uno stile adeguato a tre papà single, presenti a Detto  Fatto. Infatti il 19 marzo ricorre la festa del papà ed è per questa occasione che si è deciso di aiutare dei genitori alle prese col proprio aspetto.

Ciacci a Detto Fatto

Il vero fiore all’occhiello di questa puntata sarà però il ritorno a Detto Fatto di Giovanni Ciacci, il quale porterà con se Raimondo Todaro, suo partner di ballo in quel di Ballando con le Stelle. L’esperto di moda tanto caro a Caterina Balivo, avrà un ruolo fondamentale.

Secondo i rumors questi non si limiterà a parlare della sua esperienza, all’interno dello show di Milly Carlucci, ma racconterà diversi retroscena, relativi al dietro le quinte. E non sono poche le persone che attendono di scoprire cosa ha da raccontare a Detto Fatto, anche a seguito delle recenti polemiche che sono piombate sulla giuria di Ballando.

Detto Fatto: Ciacci di cosa parlerà?

Gli argomenti da affrontare a Detto Fatto non sono pochi. Chissà se Ciacci partirà dalle prime reazioni alla sua partecipazione al programma, dato che personaggi quali Adinolfi non hanno proprio accettato la coppia che ha formato con Todaro. Eppure la same sex dance è realtà ben nota in Europa.

Per non parlare del governo Putin che ha censurato la sua esibizione oppure lo scontro tra la Lucarelli e coloro che hanno attaccato lo stilista di Detto Fatto. Ed infine c’è la recente polemica piombata su Milly Carlucci. Su Twitter in tanti non hanno apprezzato un suo atteggiamento.

Detto Fatto: Ciacci attaccherà Milly?

“Milly Carlucci a #BallandoConLeStelle accetta che uno dei suoi giudici non valuti una coppia di concorrenti maschi. Maria De Filippi a #uominiedonne balla con Claudio (tronista gay) per fargli comprendere che anche lui ha diritto di ballare. Scopri le differenze.” Questo è solo uno dei tanti post apparsi su Twitter dopo l’ultimo episodio di Ballando con le Stelle. A Detto Fatto se ne parlerà?

Ivan Zazzaroni ha infatti deciso di non votare per la coppia same sex, scatenando le ire del pubblico presente in sala e a casa. E a dare fastidio è stato proprio l’atteggiamento troppo accomodante di Milly Carlucci, accusata di non aver messo in riga una scelta ed un discorso davvero fuori luogo. In tanti hanno anche pensato bene, come nel post precedente, di sparare sulla croce rossa e far notare alla Rai quanto, negli ascolti, stia ricevendo una sonora batosta.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni