Gossip

Domenica Live 18 marzo: Lemme introduce nuovi dolci per i suoi pazienti. E’ polemica

Oggi 18 marzo, il farmacista Lemme è tornato nello studio di Domenica Live da Barbara D’Urso per presentare nuovi dolci e prodotti della sua azienda, ma le polemiche e i litigi non sono mancati.

A distanza di qualche settimana dall’assenza del farmacista Lemme da Domenica Live, purtroppo a detta della D’Urso è ritornato a far parlare di sé e allora eccolo in studio oggi 18 marzo.

Di cosa si è parlato quest’oggi a Domenica Live? La presenza di Lemme ha scaldato molto gli animi, i suoi insulti velati (Testa di donna), i suoi modi di fare (davvero provocatori) e le sue teorie pseudo scientifiche sull’alimentazione e la dieta, hanno agitato in primis il prof. Lorenzetti, chirurgo dei Vip e ospite da Barbara D’Urso, ma anche Tonon, che si è chiamato n causa dopo una serie di insulti da parte di Lemme.

Tra gli ospiti della puntata ci sono stati un paio di cadetti di Lemme a Domenica Live, i quali hanno testimoniato il loro dimagrimento, uno di ben 75 kg e un’altra da ben 40 kg.

A questo proposito il litigio tra Lemme e Lorenzetti continua imperterrito anche a distanza di qualche settimana, poiché il farmacista pensa che a fronte di un forte dimagrimento la pelle di un individuo ritorni nella sua forma originaria, una cosa che per la scienza e per Lorenzetti è estremamente impossibile e i fatti dimostrerebbero proprio la ragione del chirurgo.

Tra numerosi scontri verbali tra Lemme e tutti gli ospiti, oggi 18 marzo a Domenica Live, il farmacista ha voluto mostrare i suoi nuovi dolci che proporrà ai suoi cadetti per Pasqua. Tra vari biscotti e le uova al cioccolato (di cui uno regalato a Barbara D’Urso) , il pezzo forte mostrato è stato l’ “Uccello” pasquale, una sorta di colomba con tre strati di creme (pistacchio, panna e cioccolato). A quanto pare quest’ultimo prodotto sembrerebbe avere poche calorie, ma ciò è difficile da credere per gli ospiti di Domenica Live, che ne hanno potuto vedere la preparazione.

L’azienda di Lemme sta crescendo sempre più, arrivando a produrre anche vino e birra personalizzati e quanto pare senza calorie, è giusto concedergli tutta questa popolarità, nonostante i suoi comportamenti offensivi e davvero poco professionali? Sicuramente per lo show di Domenica Live, questo suo atteggiamento può essere particolarmente attrattivo verso il pubblico.

Jacopo Pellini

Sono Jacopo, classe 1998, vivo a Milano e sono uno studente universitario di Economia & Management.

Published by
Jacopo Pellini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023