Connect with us

Gossip

Domenica Live: chi è la new entry del Grande Fratello?

Published

on

Barbara D’Urso durante la diretta di Domenica Live, annuncia l’ingresso di una nuova inquilina all’interno della casa del Grande Fratello Nip. Ecco di chi si tratta.

Martedì sera all’interno della casa del Grande Fratello Nip entrerà una nuova inquilina. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso nel suo programma Domenica Live. Due settimane fa era stato annunciato l’ingresso del Ken umano Rodrigo Alves. L’uomo, sottoposto a una sessantina di interventi chirurgici per assomigliare al compagno di Barbie, ha convissuto con gli inquilini del Grande Fratello per qualche giorno. Stavolta, chi sarà la new entry?

Barbara D’Urso – Domenica Live

Domenica Live: la nuova inquilina

Durante il salottino di Domenica Live con protagonisti Luigi Favoloso, Patrizia e Mariana e con l’ultima arrivata Aida Nizar la conduttrice di Domenica Live annuncia una novità: martedì sera in diretta su canale 5 ci sarà una nuova inquilina all’interno del Grande Fratello 15. Ma di chi si tratta? Barbara D’Urso, purtroppo non ha voluto rivelare il suo nome limitandosi a lasciare qualche indizio: la descrive come una persona formosa e molto sexy. Sui social si scatena subito la caccia alla nuova inquilina e subito sbucano le prime foto e le prime supposizioni. La più affine alla descrizione della conduttrice di Domenica Live sarebbe Francesca Cipriani, già stata una concorrente di un Grande Fratello sempre condotto dalla D’Urso e anche ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola del Famosi. Sarà forse lei la nuova inquilina?

Barbara D’Urso e Francesca Cipriani – Domenica Live

Purtroppo altri dettagli non sono stati rivelati ma quel poco che è stato rivelato sono bastati per capire. Non si ha ancora conferma su Francesca Cipriani come nuova inquilina. Non si sa se la sua permanenza sarà uguale a quella di Rodrigo Alves, ovvero per qualche giorno. Scopriremo l’identità della nuova inquilina solamente martedì sera con la sesta puntata del Grande Fratello 15.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Gogomagazine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni