Connect with us

Mediaset

Domenica Live: la D’Urso intervista a Luigi Favoloso

Published

on

Oggi a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, ospite il concorrente squalificato a causa di una frase sessista, Luigi Favoloso.

Dopo essere stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Nip, Luigi Favoloso è ospite al salottino di Domenica Live per una intervista. Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 15 per aver scritto una frase sessista su una maglietta. Si scopre successivamente grazie a Selvaggia Lucarelli l’entità della frase e lei come protagonista.

Luigi Favoloso – ex concorrente Grande Fratello 15

Luigi Favoloso: il rapporto con Nina Moric

Durante la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Luigi Favoloso ha commesso una serie di errori. Errori che hanno cominciato a turbare la sua fidanzata Nina Moric, la quale ha poi deciso di lasciare l’uomo attraverso un post sul suo profilo Instagram. Durante la quinta puntata del Grande Fratello, Nina Moric ha avuto la possibilità di entrare nella casa e poter confrontarsi con Luigi Favoloso. A Domenica Live il concorrente squalificato confessa che i due hanno alla fine chiarito e che Nina Moric lo ha perdonato e che insieme stanno cercando di ricostruire i pezzi andati in frantumi. Alla domanda della conduttrice di Domenica Live sul perché della reazione fredda alla scoperta della rottura da parte di Nina Moric, Luigi Favoloso risponde:

Cosa dovevo fare, strapparmi i capelli? E’ un mio modo di reagire alle notizie: bloccarmi e pensare.

Nina Moric e Luigi Favoloso – Grande Fratello 15

Luigi Favoloso: “io chiedo scusa, anche nei tuoi confronti”

Barbara D’Urso ritorna sull’argomento: la squalifica del concorrente del Grande Fratello. Ancora una volta l’ex gieffino chiede scusa sia per il gesto da lui fatto, verso le donne e anche verso la conduttrice Barbara D’Urso. Ammette di aver fatto un grosso errore, definendo il suo gesto “poco carino” e sbagliatissimo. L’uomo si definisce una persona che difficilmente chiede scusa, ma allo stesso tempo si ritiene una persona che sa riconoscere quando commette un errore grave. Eppure, le sue scuse sono state generali o nelle sue scuse è inclusa anche la protagonista della famosa frase da lui scritta?

Luigi Favoloso – concorrente squalificato Grande Fratello 15

Luigi Favoloso: il confronto con Patrizia e Mariana

Prima del confronto con le altre concorrenti del Grande Fratello, un piccolo confronto con gli ospiti fissi analizzando la famosa frase detta da Nina Moric. Un purosangue non fa a gara con i pony. Tutti tranne Luigi hanno pensato che il pony fosse proprio lui e non Patrizia. Si passa, poi, a una clip dedicata a Patrizia e Luigi. Cosa succederà ora che Luigi è tornato con Nina Moric? Luigi spiega che il rapporto con Patrizia era semplicemente affetto e niente di più. Oltre il rapporto con Patrizia viene messo in discussione quello con Mariana e soprattutto il presunto bacio avuto all’interno del confessionale. Mariana confessa che tra loro non c’è stato mai niente e definisce la loro conoscenza dovuta da una amicizia in comune. L’ex gieffina conferma la sua versione: il tentativo di Luigi di baciarla, cosa che invece Luigi continua a negare definendola una bugiarda.

Patrizia, Luigi Favoloso e Maria – Domenica Live

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni