Connect with us
Domenica Live Domenica Live

Gossip

Domenica Live 8 aprile: Vip accusati per i troppi eccessi di chirurgia estetica… in studio arriva anche l’uomo-elfo

Published

on

A Domenica Live, oggi 8 aprile, Barbara D’Urso ha trattato l’argomento chirurgia, uno tra i più caldi mai trattati prima. In studio anche un ospite speciale e conosciuto a livello internazionale: l’uomo-elfo. Ecco tutti i dettagli. 

Si sa che tra i Vip gli eccessi sono all’ordine del giorno, ma in questo caso non parliamo di ricchezza ma piuttosto di estetica. Oggi 8 aprile, Barbara D’Urso, nella sua conosciutissima trasmissione Domenica Live, ha presentato diversi ospiti per parlare di ritocchini estetici e accuse di abusi chirurgici agli stessi Vip.

Domenica Live, uomo-elfo

Nel salotto di Domenica Live, sono stati ospitati: Raffaello Tonon, Antonella Mosetti, Raffaella Fico, il professor chirurgo Lornzetti e altri.

Questi ospiti come ogni settimana hanno discusso molto in merito ai loro piccoli ritocchini… sono stati mostrati video in studio inerenti gli eccessi di molti Vip come Asia Mosetti, Gabriel Garco e perfino Emilio Fede.

Ad un certo punto si è deciso di focalizzarsi su Raffaella Fico che secondo molti si sarebbe rifatta le labbra. In realtà come ha dimostrato anche al professor Lorenzetti, le sue labbra non avrebbero mai ricevuto interventini di qualunque tipo. ma allora perché queste accuse alla giovane show girl? Semplice, tutti i suoi fan avrebbero commentato una sua foto su Instagram fatta con una luce, un trucco e dei filtri abbastanza pesanti da far risaltare molto le labbra.

Ma non finisce qui, Barbara D’Urso ha presentato anche una figura internazionale per eccellenza negli abusi di chirurgia estetica: no, non è il Ken umano e né la Barbie umana… oggi 8 aprile a Domenica Live è stato presentato l’uomo-Elfo.

Si chiama Luis Padron ed è conosciuto nel mondo come l’uomo-Elfo. Nella sua vita, ha raccontato a Barbara D’Urso, questo ragazzo di soli 26 anni ha sempre amato il fantasy e il suo sogno sin da piccolo sarebbe stato quello di divenire come un personaggio animato, ovvero un Elfo. Occhi coloratissimi, viso rimesso in sesto con diversi interventi, orecchie di plastica, non è una semplice alimentazione e una dieta…  questo uomo è arrivato alla follia o ha solo inseguito il suo sogno? A Domenica Live i pareri degli ospiti sono stati contrastanti e di certo le accuse non sono mancate, ma voi a casa cosa ne pensate?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni