Dwayne Johnson positivo: Una delle sfide più impegnative e difficili per me
Dawne Johnson positivo
Dwayne The Rock Johnson risulta positivo al test per Covid-19 dopo aver contratto il virus negli Stati Uniti. Una drammatica coincidenza per il nerboruto attore, recentemente protagonista di The Red Notice. Le riprese del film di Netflix, infatti, avrebbe dovuto aver luogo in Italia lo scorso inverno. La lavorazione della pellicola, però, nel marzo scorso è stata spostata negli Stati Uniti, proprio per per tutelare attori e troupe dalla minaccia Coronavirus che all’epoca attanagliava il nostro paese.
Il video annuncio di Dwayne Johnson
L’exwrestler e produttore cinematografico statunitense ha pubblicato un video messaggio rivolto ai suoi follower sul suo profilo Instagram e poi nuovamente postato su Facebook. Dalla sua casa di Miami, dove Dwayne Johnson si trova in quarantena assieme alla sua famiglia, la Roccia ha dichiarato di aver vinto un’insolita lotta. Si tratta della battaglia contro il Covid-19, che tutto il pianeta sta affrontando e che sta mietendo molte vittime in America. Tuttavia, la star di origini canadesi e samoane, ha dichiarato con umiltà che il virus è stato un nemico difficile anche per lui. L’attore di Jumanji ha condiviso il video ieri. Nel messaggio Dwayne specifica che anche la moglie, la cantautrice e ballerina Lauren Hashian, e le due figlie piccole risultano positive al Covid-19.
fonte: facebook.com
La famiglia Johnson in quarantena
L’attore di Rampage ha aggiunto che, a tre settimane dal test risultato positivo, tutti e quattro i Johnson si trovano in buone condizioni di salute. Dwayne ha affermato di sospettare di aver contratto il virus da amici di famiglia molto stretti. Questi oggi si dicono “devastati” dalla notizia, ritenendosi responsabili di averli infettati, seppure inconsapevolmente. A tal proposito, Dwayne Johnson ha incoraggiato i suoi fan a mettere in atto tutte le misure di sicurezza e prevenzione. The Rock ha ricordato di prestare attenzione quando si incontrano amici o familiari, e ha consigliato di sottoporsi a test prima di incontrare altre persone per prevenire la diffusione del virus.
La prova più dura per The Rock
Dwayne Johnson, secondo la rivista Forbes ufficialmente l’attore più ricco di Hollywood, ha dichiarato di essere stato messo a dura prova da questa inedita e difficile situazione. “Essere positivi al Covid-19 è molto diverso da procurarsi ferite dolorose, da venire sfrattato o addirittura da finire in bancarotta, cosa che mi è capitata più di un paio di volte” ha ammesso il quarantottenne che, oggi, oltre che amatissimo attore, è anche leader nella moda con la sua linea di abbigliamento e accessori per lo sport.
fonte: facebook.com
Dwayne Johnson, tante passioni oltre al cinema
Il nerboruto Dwayne, che, oltre alla linea di fitness, possiede anche la Teremana, tequila che proviene da piante di agave coltivate sulle montagne di Jalisco nell’amatissimo Messico, ora mette da parte il successo per concentrarsi sui suoi affetti. “Sento che quello che sta succedendo è diverso. La priorità numero uno per me è proteggere la mia famiglia, i miei figli, i miei cari” ha insistito il poliedrico attore e padre di famiglia.
Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma.
Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.
Pingback: The Batman, Robert Pattinson positivo, produzione interrotta — Gogo Magazine