Connect with us
ermal meta andrea vigentini ermal meta andrea vigentini

Gossip

Ermal Meta: vacanze da single? La sfida con Andrea Vigentini (FOTO e VIDEO)

Published

on

Giro di boa per “Non abbiamo armi” tour di Ermal Meta. Dopo la foto in piscina, adesso è la sfida di tuffi con Andrea Vigentini a infiammare le fans.

Giovani, belli e di successo: Ermal Meta e Andrea Vigentini, insieme sul palco nel “Non abbiamo armi” tour, oltre al talento nella musica condividono anche una spiccata quota tra le preferenze dei cuori femminili e sono in tante a “fare gara” per mettersi in mostra con le proprie repliche sui profili social dei due artisti, tra complimenti e maliziosi ammiccamenti. Amici oltre che musicisti, stanno portando avanti una sfida di tuffi a colpi di social tra di loro, che infiamma ancora più gli animi delle fans in questa torrida estate, oltre al gossip sui possibili amori.

@andreavigentini ti straccio! ?

A post shared by Ermal Meta (@ermalmetamusic) on

Andrea Vigentini, milanese, 33 anni, collabora da tempo con Ermal Meta e sono attualmente in tour insieme. Diventato popolare in TV per la partecipazione ad Amici 10, l’edizione andata in onda tra il 2010 e il 2011 che rivelò anche Annalisa Scarrone, ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 con Ermal Meta e Fabrizio Moro in qualità di corista durante l’esecuzione di “Non mi avete fatto niente”. Andrea Vigentini aveva pubblicato sul suo instagram un tuffo con “effetto moviola” a cui Ermal Meta ha replicato col tuffo odierno.

Buona musica, tante date, intense emozioni e foto dal palco, ma se anche l’occhio vuole la sua parte, sia Ermal Meta sia Andrea Vigentini non si sottraggono allo sguardo curioso di tante e tante followers, regalando scatti e video mentre si rilassano tra una serata del tour e l’altra.

La tournée è al giro di boa, con un agosto fitto di date che li vedrà impegnati su vari palcoscenici tra Sardegna, Sicilia e Liguria, per allentare leggermente la pressione a settembre e concludersi a inizio ottobre in Svizzera, a Lugano.

palco ermal meta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni