Giro di boa per “Non abbiamo armi” tour di Ermal Meta. Dopo la foto in piscina, adesso è la sfida di tuffi con Andrea Vigentini a infiammare le fans.
Giovani, belli e di successo: Ermal Meta e Andrea Vigentini, insieme sul palco nel “Non abbiamo armi” tour, oltre al talento nella musica condividono anche una spiccata quota tra le preferenze dei cuori femminili e sono in tante a “fare gara” per mettersi in mostra con le proprie repliche sui profili social dei due artisti, tra complimenti e maliziosi ammiccamenti. Amici oltre che musicisti, stanno portando avanti una sfida di tuffi a colpi di social tra di loro, che infiamma ancora più gli animi delle fans in questa torrida estate, oltre al gossip sui possibili amori.
Andrea Vigentini, milanese, 33 anni, collabora da tempo con Ermal Meta e sono attualmente in tour insieme. Diventato popolare in TV per la partecipazione ad Amici 10, l’edizione andata in onda tra il 2010 e il 2011 che rivelò anche Annalisa Scarrone, ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 con Ermal Meta e Fabrizio Moro in qualità di corista durante l’esecuzione di “Non mi avete fatto niente”. Andrea Vigentini aveva pubblicato sul suo instagram un tuffo con “effetto moviola” a cui Ermal Meta ha replicato col tuffo odierno.
Buona musica, tante date, intense emozioni e foto dal palco, ma se anche l’occhio vuole la sua parte, sia Ermal Meta sia Andrea Vigentini non si sottraggono allo sguardo curioso di tante e tante followers, regalando scatti e video mentre si rilassano tra una serata del tour e l’altra.
La tournée è al giro di boa, con un agosto fitto di date che li vedrà impegnati su vari palcoscenici tra Sardegna, Sicilia e Liguria, per allentare leggermente la pressione a settembre e concludersi a inizio ottobre in Svizzera, a Lugano.