Connect with us

Gossip

Ex allievo di Amici scartato a The Voice

Published

on

Ex allievo di Amici si presenta a The Voice e stona per tutta l’esibizione. Sembra assurdo ma questa voce, ieri sera, è girata sul web rapidamente, a seguito dei commenti apparsi sui social media. Ecco di chi stiamo parlando!

Chi è questo ex allievo di Amici?

Quel che è successo ieri a The Voice Of Italy è stato tra l’imbarazzante e il sorprendente. Perché ad essere scartato non è stato solo un ex allievo di Amici ma una persona che di gavetta ne ha fatta e di talent ne ha affrontati. E dunque, per quanto possa capitare a tutti, sembra davvero strano che abbia interpretato così male il pezzo proposto.

L’ex allievi di Amici risponde al nome di Ruben Mendes e nel 2013 ha scelto di abbandonare prematuramente il format della De Filippi perché la Universal lo aveva a tal punto apprezzato, da volergli offrire subito un contratto discografico, senza attendere l’esito finale dello show.

La strana storia di un ex allievo di Amici

Se ha ottenuto una vittoria così clamorosa, che può pesare persino più del trionfo effettivo nello show, come è possibile che ad oggi ci ritroviamo a parlare di un ex allievo di Amici, dimenticato da tutti, che si presenta ad un altro talent, sicuramente molto meno noto e seguito, ottenendo dei pessimi giudizi da J-Ax e Francesco Renga?

Innanzitutto bisogna partire dal fatto che l’ex allievo di Amici Ruben nel 2012 si è fatto notare ad Italia’s Got Talent. In quel contesto ottenne tanto di quegli apprezzamenti che quasi in automatico si aprirono le porte di Amici. Entrato da favorito, vince senza trionfare nell’effettivo, come abbiamo visto e nel 2014 arriva il suo primo EP.

Ex allievo di Amici: l’addio alla musica

L’ex allievo di Amici si è però ritrovato con un pugno di mosche. La scelta di farlo uscire così prematuramente dallo show forse lo ha penalizzato, in quanto nel frattempo è emersa la figura di Moreno, sempre più popolari tra le fan del talent di Canale 5.

Basti pensare che l’ex allievo di Amici ha deciso poi di partecipare ad un altro talent show ossia X Factor e non in Italia. Il ragazzo, per chi non lo sapesse, è di origine portoghese e proprio in questo paese ha deciso di cimentarsi in questa nuova sfida. Ed anche in questo caso si è fatto valere. L’ex allievo di Amici Ruben Mendes è giunto al secondo posto, a conferma del fatto che di talento ne ha e non poco.

Una strada in salita per l’ex allievo di Amici

Eppure, per le regole discografiche del Portogallo, a quanto pare diverse dalle nostre, anche in questo caso per Mendes non si concretizza nulla. Nessuna proposta interessante che spinge l’ex allievo di Amici a lasciare il mondo della musica. O almeno questa era la voce che circolava nel 2014.

Infatti ieri a gran sorpresa, alle audizioni di The Voice, si è presentato l’ex allievo di Amici, sperando di colpire i giudici e il pubblico, al fine di lanciare definitivamente la sua carriera. Il risultato però è stato ben diverso. Nessuno dei quattro giudici ha scelto di girarsi e quando ha abbandonato il palco, Renga e J-Ax hanno definito la performance un vero disastro.

Anche i social criticano l’ex allievo di Amici

L’ex allievo di Amici come prenderà questa notizia? Farà meglio a non visitare Twitter e Facebook, perché sui social i commenti son stati ancora più cattivi. Il mistero però rimane e se vogliamo si infittisce. Uno che ha fatto una gavetta così lunga e fatica, come può aver steccato per tutta l’esibizione?

Stanchezza e frustrazione forse hanno pregiudicato la qualità della performance, eppure sembra che anche la scelta del brano sia lontana dalle sue velleità artistiche. Un ex allievo di Amici, giunto secondo ad X Factor, non riesce neppure a scegliere un pezzo che lo valorizzi?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni