Connect with us

Gossip

Filippo Inzaghi e il suo nuovo flirt: l’ex corteggiatrice Angela Robusti

Published

on

Filippo Inzaghi è stato fotografato assieme ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La donna in questione è Angela Robusti, che nelle foto appare in confidenza con il noto allenatore del Venezia.

Filippo Inzaghi sembra avere occhi per un’altra ragazza. Sul numero del settimanale Chi, di oggi, sono presenti delle foto che ritraggono l’allenatore del Venezia con Angela Robusti. La ragazza in questione ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, durante il trono di Luca Onestini, ma anche al concorso di Miss Italia, arrivando tra le finaliste nell’anno 2012.

I due sono stati paparazzati insieme, davanti all’uscita di un hotel milanese di lusso. Proprio in quell’hotel, la coppia si è incontrata per un aperitivo. Da ciò che emerge dalle foto l’allenatore e la modellla, laureata in architettura, sono molto affiatati. Entrambi si lasciano andare ad abbracci ed effusioni.

Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi e Angela Robusti di nuovo insieme

Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono al loro secondo incontro. Qualche giorno fa, infatti, il noto allenatore è stato già fotografato in compagnia dell’ex-corteggiatrice. Le foto ritraevano la coppia allo stadio Bentegodi di Verona, mentre si lasciavano andare a tenerezze in pubblico.

Dopo la lunga relazione con Alessia Ventura, Filippo Inzaghi sembra aver ritrovato la serenità con questa nuova fiamma. All’allenatore di 43 anni non sembrano importare i 16 anni che lo dividono dalla padovana dagli occhi azzurri, che ne ha 27.

Filippo Inzaghi è noto non solo come ex-bomber di Juventus e Milan e come allenatore, ma anche per le sue varie conquiste. Prima di Alessia Ventura, abbiamo visto Super Pippo al fianco di belle donne, come Aida Yespica e Samantha De Grenet.

Filippo Inzaghi

Al momento, nè Filippo Inzaghi nè Angela Robusti hanno parlato di questa loro conoscenza. L’unico impegno importante che, per il momento, ha preso l’allenatore del Venezia è quello di testimone. Molto presto, suo fratello Simone sposerà Gaia Lucariello e al suo fianco avrà propio Filippo Inzaghi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni