Connect with us
francesca del taglia francesca del taglia

Gossip

Francesca Del Taglia incinta: è ufficiale!

Published

on

Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Uomini&Donne, fidanzata con Eugenio Colombo, è incinta. Il comunicato ufficiale è giunto solo in queste ore, dissipando i dubbi degli ultimi giorni.

I rumors su Francesca Del Taglia

Gli ultimi giorni hanno visto Francesca Del Taglia protagonista indiscussa del gossip nostrano. La ragazza, diventata celebre a seguito della sua partecipazione a Uomini&Donne, aveva fatto intendere a qualcuno di essere in stato interessante.

Anche perché la sua relazione con Eugenio Colombo va davvero a gonfie vele e dunque in tanti sospettavano che loro avessero pensato di consolidare il tutto, nella maniera più tradizionale che si possa conoscere. Eppure in questi giorni le voci di conferma e smentita si sono accavallate in maniera convulsa, finché, qualche ora fa, una fonte ufficiale si è espressa su Francesca Del Taglia!

Francesca Del Taglia è incinta?

La questione sta nel fatto che il magazine ufficiale di Uomini&Donne ha anticipato di qualche ora il comunicato ufficiale che ancora non è stato emesso dalla coppia uscita dal programma targato Maria De Filippi. E quindi c’è ancora chi non crede che Francesca Del Taglia sia incinta.

Probabilmente però la rivista ufficiale del programma li ha solo battuti sul tempo. Anche perché ora Francesca Del Taglia non è in Italia ma col ragazzo si sta godendo una vacanza sull’Isola di Cuba. E dunque oramai l’ufficialità c’è tutta : Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo avranno un figlio.

La Pina Colada di Francesca Del Taglia

Francesca Taglia si sta divertendo a seminare dubbi? Il punto è che nelle foto che la ritraggano mentre si gode la sua vacanza, è intenta a bere la Pina Colada, un alcolico dunque. In realtà è solo uno scatto con cui lei si poggia al bicchiere, ma stranamente, non è stata invece immortalata nel momento stesso in cui beve il drink.

Infatti coloro che ritengono il comunicato di Uomini&Donne Magazine una bufala, partono proprio dal presupposto che se fosse incinta, Francesca Del Taglia non potrebbe bere alcolici. I fan della coppia replicano che si tratta solo di un post su Instagram e non è affatto palese che stesse assumendo il drink oppure no.

Francesca Del Taglia torna negli studi di Uomini&Donne

Ed ora in tanti sostengono che l’ex corteggiatrice tornerà negli studi di Uomini&Donne, laddove tutto è cominciato, ospite della prossima puntata dello show. E chi sostiene questa tesi, crede Francesca Del Taglia sia stata chiamata a parlare proprio della sua gravidanza.

Anche perché, oltre gli scatti sospetti, a creare altre discussioni, c’è la loro decisione di non dare alcuna conferma o smentite a riguardo. Eppure la causa potrebbe essere il fatto che i due ora pensino solo a godersi le vacanze cubane. Si ricorda anche che Eugenio Colombo con lei ha già un figlio Brando, di soli 4 anni. Vedremo se Francesca Del Taglia tornerà dall’isola per prendere parte alla prossima puntata di Uomini&Donne.

Tina Cipollari contro Francesca Del Taglia

Tina Cipollari si è rimessa in gioco. La storica opinionista del programma ha infatti deciso di occupare il ruolo di tronista, nella versione adulta del format. La donna non era mai stata gentile con la corteggiatrice toscana, accusandola di aver preso parte a Uomini&Donne solo per denaro e fama.

Come avrà preso la notizia? Se davvero i due hanno deciso di rafforzare la loro storia con un altro bebé, sarà evidente che la sua teoria faceva acqua da tutte le parti e che Francesca Del Taglia aveva solo un fine: trovare l’amore! Intanto si attendono le reazione dei diretti interessati, mentre i fan già esultano, facendo circolare sui principali social media questo gossip!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni