Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore “da sogno”

Published

on

Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano per la prima volta del loro amore. In un’intervista al settimanale Chi, la coppia parla del loro primo bacio e di come è nato questa loro storia “da sogno”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi, per il numero in uscita domani. In queste pagine, la coppia racconta di come questo loro amore è nato e anche del loro primo bacio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “un amore da sogno”

Dopo aver cercato di tenere nascosto il loro amore per qualche mese, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di raccontare a tutti del loro splendido amore. Entrambi uscivano da due storie importanti. Il nuotatore è stato  fidanzato per ben 6 anni con Federica Pellegrini, sua ex collega sportiva. La famosa show girl, invece, ha avuto una relazione di 5 anni con Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno svelato di essersi conosciuti a Milano, durante la scorsa Fashion Week. Lo sportivo ha dichiarato:

“Il nostro? È un amore da sogno. Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento”. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

L’ex velina ha raccontato di come il suo attuale fidanzato è riuscito a conquistarla e del loro primo bacio:

“Con il suo tiramisù. Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Nella loro intervista, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno voluto concludere accennando alle loro relazioni passate:

“Nessuno dei due si pente degli amori passati, anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano aver ritrovato il sorriso. Speriamo che la loro storia d’amore continui così a gonfie vele.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni