Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Questa settimana i Gossip News vanno dall’Inghilterra all’Italia, passando naturalmente per gli Stati Uniti. Dai Bafta 2018 in total black alle schermaglie tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Anche questa settimana è passata, e i Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip, non potevano di certo mancare. Ad accendere i social è stata la bufala sulla morte di Sylvester Stallone. Protagonista settimanale è stata l’Inghilterra con i Bafta 2018 e la presenza della Regina Elisabetta II alla London Fashion Week. A “casa nostra” si parla invece dello scontro tra D’Urso-De Filippi, oltre che di Laura Pausini regina al Premio Lo Nuestro a Miami. Andiamo a vedere tutte le notizie nel dettaglio.

Ai Bafta 2018 tutti in total black

La prima, e non l’ultima, Gossip News settimanale arriva dall’Inghilterra. I Bafta 2018, che hanno visto la presenza dei regnanti William e Kate, si è svolta in linea con la protesta contro le violenze sessuali. Infatti le star cinematografiche, si sono presentate sul red carpet con un abito total black, sostenendo il movimento Time’s Up. Stesso comportamento che hanno avuto ai Golden Globes.

Per saperne di più clicca qui

Regina Elisabetta II alla London Fashion Week

Un’altra notizia che viene dal Regno Unito è quella che vede coinvolta la Regina Elisabetta II. La regnante 92enne, per la prima volta, ha sorpreso tutti presenziando alla sfilata di un giovane stilista britannico alla London Fashion Week. Accanto alla direttrice di Vogue America Anna Wintour, Sua Maestà è apparsa sorridente e a suo agio, chissà se non sia stata la prima di una lunga serie.

Per saperne di più clicca qui

Sylvester Stallone risponde a chi lo dà per morto

“E’ morto Sylvester Stallone”, questa è la notizia che questa settimana è impazzata sul web in poche ore. A queste voci, la star hollywoodiana ha azzittito tutti, postando sul suo profilo Instagram il poster non ufficiale di Creed 2. Il film, che vedrà Stallone protagonista, è previsto nelle sale cinematografiche per fine 2018.

d'urso

d’urso

D’Urso – De Filippi: è scontro tra le regine di Canale 5

A rivelare che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non corre buon sangue è il “Re dei Gossip News”, Alfonso Signorini. Il direttore di Chi rivela che tra le due vi sono stati diversi screzi che ad oggi potrebbero risultare quasi insanabili.

Per saperne di più clicca qui

Laura Pausini mattatrice al Premio Lo Nuestro

Al Premio Lo Nuestro a Miami, Laura Pausini è stata la star assoluta della serata. Con un tailleur pantalone elegantissimo sul red carpet, ha inaugurato la serata interpretando il celebre brano di Gloria Estefan Oye Mi Canto con Pitbull e Daddy Yankee. In seguito, accompagnata da una band di sole donne, ha anche presentato per la prima volta live anche il suo nuovo singolo Nadie ha dicho. 

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni