Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Questa settimana, protagonisti dei Gossip News sono stati i tre lutti nel mondo dello spettacolo. Isabella Biagini, Marco Garofalo e il dj Avicii sono deceduti.

Torna Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. Questi ultimi  giorni, sono stati all’insegna del lutto. Isabella Biagini, morta a 74 anni in un Hospice, il coreografo Marco Garofalo, morto dopo una lunga malattia, e Avicii, il 28enne trovato morto a Muscate, hanno lasciato tutti con l’amaro in bocca. Questa settimana ha visto anche l’addio di una delle coppie più amate dal pubblico, quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante, e l’inizio della love story tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Andiamo a vedere tutte le notizie.

Isabella Biagini è morta a 74 anni

Domenica scorsa, l’attrice, showgirl e imitatrice Isabella Biagini è stata trovata morta in un Hospice a Roma, dov’era ricoverata per curare la sua malattia. La vita dell’oca giuliva, così chiamata in seguito ai film che interpretò negli anni ’70 e ’80, è stata poco generosa. Dopo il grande successo e il conseguente declino artistico, la Biagini è stata colpita da un grave lutto familiare, la scompara della figlia. Per molti, l’attrice si è lasciata andare dopo quell’evento traumatico.

Per saperne di più clicca qui

Palmas-Magnini: l’inizio di un nuovo amore

Una gossip news interessante arriva da due personaggi graditi dal pubblico. L’ex velina Giorgia Palamas e il nuotatore Filippo Magnini, sono usciti allo scoperto e fanno sul serio, parlando del loro amore da sogno sul settimanale Chi. I due, dopo la fine con Brumotti e Federica Pellegrini, hanno ritrovato il sorriso.

Per saperne di più clicca qui

giulia de lellis, andrea damante

Damellis: è arrivata la fine dell’amore

Una notizia che sicuramente ha sconvolto i giovanissimi fan dei Damellis è quella della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A dare la notizia è stata la diretta interessata sul suo profilo social instagram. L’ex corteggiatrice, attraverso le instagram stories, ha ufficializzato la rottura. I motivi rimangono ancora ignoti.

Per saperne di più clicca qui

Marco Garofalo è morto a 61 anni

Il coreografo e professore di Amici di Maria De Filippi, Marco Garofalo, è morto a 61 anni. La notizia è stata data dall’amico e produttore Lucio Presta, che ha comunicato sul suo profilo Twitter anche la data dei funerali. Una scomparsa improbvisa, che ha lasciato il mondo della tv a bocca aperta.

Per saperne di più clicca qui

Avicii: il dj svedese è morto a 28 anni

La settimana si è conclusa con un altro lutto improvviso. Avicii, il dj che ha fatto ballare con la sua musica dance una generazione intera, collaborando con i più grandi della musica internazionale, si è spento venerdì 20 aprile a Muscat, nell’Oman. A dare l”annuncio della morte del 28enne, è stata la manager con un comunicato.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni