Connect with us

Gossip

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e Nina Moric: è davvero finita?

Published

on

L’esperienza al Grande Fratello 15 ha allontanato Luigi Favoloso dalla sua fidanzata Nina Moric. Dopo aver dichiarato di essere intenzionata a interrompere la loro relazione, la modella croata sembra avere dei ripensamenti e a farlo sapere è il settimanale Oggi.

L’esperienza al Grande Fratello 15 ha portato degli sconvolgimenti nella vita di Luigi Favoloso. Il concorrente è entrato nel reality in veste di fidanzato di Nina Moric, ma le cose hanno subito preso un’altra piega.

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso al Grande Fratello 15

La modella croata non ha gradito l’attrazione che è subito scattata tra il suo fidanzato e l’altra concorrente del Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti. A causa del flirt che c’è stato tra Luigi e Patrizia, Nina Moric ha voluto far sapere a Barbara D’Urso che la loro relazione poteva considerarsi conclusa. La conduttrice del Grande Fratello 15 ha prontamente informato del fatto Luigi Favoloso, che ha accettato la decisione della sua compagna.

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric

Grande Fratello 15: Nina Moric parla di Luigi Favoloso

Recentemente, Nina Moric pare essere stata intervistata dal settimanale Oggi. In questa intervista, la modella croata è tornata a parlare di Luigi Favoloso e le sue parole hanno sorpreso tutti.

Secondo quanto riporta il settimanale, Nina Moric ha dichiarato di non aver iniziato alcuna frequentazione con un altro uomo. La priorità della donna, ha dichiarato lei stessa, è ora suo figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona. Quando le è stato chiesto di Luigi Favoloso, la modella pare abbia esternato dei dubbi.

Luigi Favoloso

Nina Moric

La scorsa settimana, Nina Moric sembrava sicura di voler chiudere la sua relazione con Luigi, durata 4 anni. Ma, secondo quanto si può leggere sul settimanale Oggi, la modella sembra non avere più le idee chiare. Quando le è stato chiesto se con Luigi Favoloso sia davvero finita, Nina Moric ha dichiarato:

“Vedremo. Non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”.

Dal canto suo, anche Luigi sembra pensare ancora a Nina Moric. Intanto, Nina Moric ha pubblicato questa foto su Instagram.

A post shared by ??? (@nina__moric) on

A quanto pare, tra i due non è ancora detta l’ultima parola e dovremo aspettare l’uscita dalla casa del Grande Fratello 15 per vedere come e se finirà questa storia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni