Connect with us

Gossip

Halloween vip, ecco i costumi delle star

mm

Published

on

Nonostante lo scenario sanitario internazionale non ci consenta di festeggiare come ci piacerebbe la notte di Halloween, l’umore rimane alto sui social network. Con costumi d’effetto o con make up elaborati, sono numerose le celebrità che hanno incoraggiato i loro follower a divertirsi in maschera nella notte più spaventosa dell’anno. L’invito a vedere il lato divertente delle cose anche stando a casa, è stato colto da molti. Ma quali sono state le maschere più divertenti e soprattutto quelle più terrificanti dell’appena trascorsa notte delle streghe? Vediamo insieme come si sono sbizzarriti i vip nella notte di Halloween, l’antichissima festa di origini irlandesi, quando la verde Erin era dominata dai Celti ed Halloween corrispondeva al Samhain, il capodanno celtico.

Baby Shark a casa Ferragnez

La famosa influencer, blogger e imprenditrice cremonese Chiara Ferragni e suo marito Fedez festeggiano Halloween con il piccolo Leone Lucia. I tre, come mostrato sui social, si sono travestiti dal famoso personaggio della canzone Baby Shark, il tormentone più amato dai bambini. In questo modo divertente la coppia invita a rimanere a casa divertendosi, dopo essersi già impegnata nella lotta al coronavirus lanciando una campagna di beneficienza. Chiara con un costume da squalo rosa, il piccolo Leo in giallo e Fedez di color turchese hanno posato oggi in questa veste sui social.

halloween

fonte: pinterest.com

Heidi Klum e la sua casa nella casa del terrore

Anche ad Halloween la modella ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Heidi Klum è una grande fan di questa ricorrenza e ogni anno coinvolge tutta la sua famiglia per trasformare la propria dimora in un’elaboratissima casa dell’orrore. Quest’anno, la supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense ha indossato vari look. In ogni trasformazione si è camuffata con gli ambienti di casa  per dare la sensazione di essere invisibile.

fonte: pinterest.com

Gli anni Sessanta firmati Kendall e Kylie Jenner

Le sorelline del klan più famoso del mondo si sono vestite da discoteca ispirandosi ai favolosi anni Sessanta. Non è la prima volta che le sorelle si vestono in questo modo. Kendall e Kylie Jenner si sono ispirate veramente al passato, ma più precisamente al proprio. E così le due hanno ricreato l’outfit che indossavano ad Halloween da piccole.

Si è laureata in Sociologia e lavora nel magico mondo del Cinema. Viaggiando, si è innamorata di tanti posti, ma alla fine ha scelto di tornare nella sua città natale, Roma. Scrive testi, articoli e soggetti cinematografici ed è attiva nella lotta per una società laica, inclusiva e senza barriere. Ha anche scritto un libro per bambini che parla agli adulti di inclusione, rispetto e amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni