Connect with us
Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez flirta con Anna Safroncik? Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez flirta con Anna Safroncik?

Gossip

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez flirta con Anna Safroncik?

Published

on

Estate amara per le sorelle Rodriguez. Cecilia Rodriguez potrebbe essere stata vittima di un tradimento. Secondo i ben informati di gossip, Ignazio Moser  sarebbe stato visto flirtare con l’attrice Anna Safroncik dopo la rottura con la sorella di Belen.

Ecco tutti i dettagli.

Ignazio Moser visto in compagnia di una famosa attrice

Colpo di scena nella storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia conosciutasi alcuni anni fa al Grande Fratello Vip. L’influencer, come la sorella Belen, potrebbe essere stata vittima di un tradimento. Secondo gli esperti di gossip, il ciclista si sarebbe già consolato nelle calde serate della Costa Smeralda. Come saprete, la crisi tra il trentino e l’argentina era iniziata alla fine del lockdown. Poi, la coppia era riuscita a ritrovarsi in Porto Cervo, se un litigio non li avesse nuovamente allontanati. Infatti, numerosi testimoni riferiscono che la Rodriguez e il fidanzato hanno avuto una violenta discussione all’interno di Just Cavalli. In seguito, i due avrebbero preso le distanze. Se Cecilia ha preferito il silenzio, il fidanzato è stato visto in compagnia di una famosa attrice.

Ignazio Moser visto in compagnia di una famosa attrice

Il ciclista avrebbe tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik

Non c’è pace per le sorelle Rodriguez in questa calda estate 2020. Ignazio Moser potrebbe aver tradito Cecilia con Anna Safroncik, l’attrice diventata famosa al pubblico per il suo ruolo ne Le tre rose di Eva, la serie tv di successo di Canale 5. Secondo ‘Dagospia’, i due avrebbero trascorso una serata nel locale di Flavio Briatore a Porto Certo. Alla fine, il trentino e l’attrice avrebbero deciso di appartarsi, tanto che tra i due sarebbe scoppiata una passione fortissima. E pensare che il ciclista e Cecilia Rodriguez avevano svelato l’intenzione di diventare genitori al più presto dopoché l’amore li aveva travolti al Grande Fratello Vip. Ma ecco che l’entrata in scena di Anna Safroncik, con il quale il trentino è stato pizzicato potrebbe complicare l’eventuale riappacificazione con l’argentina.

Ignazio Moser - Il ciclista avrebbe tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni