Connect with us
Grande Fratello Vip: è finita tra Cecilia e Ignazio? "Sono ai titoli di coda" Grande Fratello Vip: è finita tra Cecilia e Ignazio? "Sono ai titoli di coda"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: è finita tra Cecilia e Ignazio? “Sono ai titoli di coda”

Published

on

Un’altra coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip sembra essere arrivata ai titoli di coda. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali starebbero attraversando una grave crisi come rivelato dal settimanale ‘Chi’, uscito oggi nelle edicole.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio in crisi dopo il lockdown

Cecilia e Ignazio sono sicuramente una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Conosciutisi durante il Grande Fratello Vip, la coppia ha imparato a farsi amare dal pubblico. A tal proposito, il figlio di Francesco Moser e la sorella di Belen hanno trascorso insieme la lunga quarantena in Trentino, dove sono apparsi innamoratissimi. I due, infatti, hanno pubblicato foto insieme a testimonianza del loro grande amore. Ma ecco arrivare un’indiscrezione, lanciata dal settimanale ‘Chi’, uscito oggi 12 agosto nelle edicole italiane. Secondo Chi, la crisi tra Moser e Rodriguez è iniziata nel periodo successivo al lockdown fino a luglio, quando sono iniziate a venire fuori delle voci sempre più insistenti di una rottura.

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio in crisi dopo il lockdown

La coppia sarebbe ai titoli di coda secondo ‘Chi’

Il figlio di Francesco e la sorella di Belen avrebbero deciso di prendersi una pausa alla fine di luglio. La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip starebbe attraversando una brutta crisi, tanto da stare trascorrendo le vacanze estive in mete diverse. Cecilia e Ignazio, infatti, avrebbero dovuto trascorrere le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, se non fossero sorti dei problemi. La Rodriguez aveva accettato di volare in Costa Smeralda dopo le insistenze di Moser, il quale avrebbe provato grande nostalgia della momentanea separazione. Per questo  motivo, Cecilia ha ceduto e lunedì è volata in Sardegna. Peccato, che l’idillio sia durato poco. Difatti, martedì sera la coppia ha avuto una brutta discussione nella discoteca Just Cavalli. La sorella di Belen, a questo punto, avrebbe fatto le valigie, decidendo di lasciare la Sardegna senza di lui. Secondo ‘Chi‘,  la coppia sarebbe ormai ai titoli di coda. Nel frattempo, entrambi i diretti interessati non hanno commentato le voci di una loro presunta rottura sui rispettivi social.

Grande Fratello Vip - La coppia sarebbe ai titoli di coda secondo 'Chi'

Per altre notizie sui protagonisti dei reality show di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *