Connect with us
kim kardashian kim kardashian

Gossip

Kim Kardashian, stasera in TV con Disaster Movie: 7 curiosità inedite

Published

on

Kim Kardashian si è costruita con le proprie forze un nome sui social media a botte di selfie e foto di famiglia, attirando decine di milioni di seguaci sia su Twitter che su Instagram e diventando una delle primi dieci celebrità più seguite. Scopriamo dettagli inediti della bellissima Kim Kardashian.

Kim Kardashian: un nome che genera più di 500 milioni di risultati su Google. Un blog che registra 40 milioni di visite al mese.  Kim Kardashian si è costruita con le proprie forze un nome sui social media a botte di selfie e foto di famiglia, attirando decine di milioni di seguaci sia su Twitter che su Instagram e diventando una delle dieci celebrità più seguite sui social. Personaggio poliedrico, non è facile da definire, Kim Kardashian è attrice, personaggio televisivo, stilista, imprenditrice. La vedremo stasera in TV con Disaster Movie. É nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 ed è stata sempre vicina al mondo delle celebrità, ancora prima di diventare star internazionale. Oltre all’attività televisiva, Kim Kardashian  è proprietaria delle boutique di famiglia, titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e profumi, oltre a varie linee di prodotti di bellezza e make up. Sposata con il rapper Kanye West, hanno tre figli.

Kayne West Kim Kardashian

Ecco sette aspetti poco conosciuti di Kim Kardashian:    

Loading...
  1. Gli antenati di Kim Kardashian erano di stirpe russo-armena e il nome di famiglia era originariamente Kardashcoff.  Il padre la chiamava affettuosamente “Joge”, che in armeno significa “immagina”.
  2. Kim Kardashian ha frequentato la stessa scuola elementare di Paris Hilton. Le due imprenditrici sono cresciute insieme e per molti anni sono state inseparabili.  Quando viveva a Berverly Hills, Kim aveva Bruce Springsteen come vicino di casa. Una volta Kim Kardashian andò a scuola vestito da Posh Spice.
  3. Da adolescente, ha frequentato la Marymount High School, una scuola cattolica romana femminile di Los Angeles. La religione è una componente essenziale per Kim Kardashian, che ha più volte confessato di essere una fiera credente cattolica e che da piccola insieme ai suoi tre fratelli, Kourtney, Khloe e Rob, partecipava attivamente alla messa domenicale.Kim Kardashian TJ Jackson
  4. Gli amori adolescenziali VIP: l’adolescente Kim Kardashian ha frequentato per circa due anni, dai 14 ai 16, TJ Jackson, nipote di Michael Jackson. Ebbe cos’ l’occasione dì festeggiare il suo quattordicesimo compleanno a Neverland, la tenuta-parco giochi del re del pop.
  5. Kim Kardashian è la Regina del contouring.Ha sempre fatto tendenza come stylist di molte star, tra le quali Paris Hilton con la quale ebbe una grande amicizia. Estremamente talentuosa in questa tecnica utilizzata da sempre sui set fotografici, con la crescente esposizione sui social e i consigli per un perfetto make up, il contouring è diventato un vero cavallo di battaglia di Kim, che ha creato anche alcune linee di prodotti dedicati.

    Kim Kardashian contouring make up

  6. Nel corso di un reality show, Kim Kardashian ha confessato di avere alcune ossessioni, soprattutto per quanto riguarda ordine e pulizia della casa, che deve essere immacolata, affermando di non riuscire nemmeno a fare la doccia se il bagno non è assolutamente candido. Pur avendo diverse persone di servizio che si occupano delle pulizie tre volte a settimana, confessa che vuole sempre dare una personale pulita finale per avere la percezione del “vero pulito”.
  7. Kim Kardashian è una fan sfegatata di Elizabeth Taylor. Quando la diva è morta, la Kardashian ha speso circa 68mila euro per acquistare i gioielli dell’attrice che erano stati messi all’asta. Aveva persino pensato di acquistare la casa appartenuta alla Taylor, ma ci ha ripensato perché era dotata di un solo garage e questo era assolutamente non sufficiente per il suo parco auto.kim kardashian anello taylor

 

 

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009