Tra i personaggi più discussi di quest’anno, c’è senz’altro Can Yaman. Nel corso degli ultimi giorni, l’uomo si è recato in un noto ospedale romano per un motivo molto speciale.
Ecco tutti dettagli.
Can Yaman si reca in un noto ospedale romano
Can Yaman, idolo delle fan e noto sex symbol, attualmente impegnato con una relazione con Diletta Leotta, ha i piedi ben piantati in terra. Il noto attore ha dimostrato di avere un animo puro, tanto da far girare la testa a tutte donne per il suo temperamento. L’uomo, protagonista attualmente con Mr Wrong, si è stabilito da alcuni mesi in Italia per stabilire il remake di Sandokan. Qui, l’attore è rimasto incantato dal fascino di Diletta, con la quale si mormora si trovi attualmente in Turchia per le presentazioni ufficiali in famiglia prima del sospirato matrimonio.
Nonostante sia preso dall’amore e da molti impegni lavorativi, l’uomo non dimentica dei progetti sociali. L’attore ha annunciato un nuovo progetto a scopo benefico, che scalda il cuore di molte persone. Negli ultimi giorni, il turco ha postato una foto mentre si trova in un noto ospedale romano. I fan, a questo punto, hanno chiesto subito il motivo che ha spinto il fidanzato di Diletta a recarsi nell’ospedale di Roma.
L’attore in visita nei reparti dei piccoli pazienti
L’attore protagonista di Mr Wrong è un divo del cuore puro e buono. L’uomo, infatti, ha fondato Can Yaman for childrens ets. Un’associazione senza scopo di lucro per aiutare i bambini in difficoltà con le cure mediche. Queste le sue parole al Corriere della Sera: “Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia”. Un gesto bellissimo, quello del divo turco, che ha deciso di condividere il suo patrimonio con chi ne ha più bisogno. Negli ultimi giorni, l’uomo si è recato nel noto ospedale romano per portare una ventata di allegria e divertimento tra i reparti dei piccoli pazienti, dove il suo arrivo è stato accolto con una quantità di sorrisi.