A Miami per il Premio Lo Nuestro, Laura Pausini incanta il pubblico non solo con la sua voce. La cantante sul red carpet ha sfoggiato un tailleur pantalone senza tempo, simbolo di classe ed eleganza.
Che sia una delle voci più belle della musica internazionale ormai è risaputo da tempo. Ma quello che stupisce ogni volta di Laura Pausini sono i suoi tanti look glamour: dai completi in pelle ad abiti paillettati. Ma questa volta è diverso. A Miami, durante il Premio Lo Nuestro, la cantante romagnola ha abbandonato quel suo stile principesco, presentandosi sul red carpet con un outifit inconsueto per la 44enne, mostrando una forma fisica invidiabile.
Sobrio, androgino e riservato, il tailleur è un capo d’abbigliamento senza tempo ed è immancabile nel guardaroba di ogni donna. Simbolo dell’emancipazione femminile, l’abito rappresenta l’eleganza intramontabile. Con un tailleur pantalone nero, firmato Lavin e scarpe sobrie di Gianvito Rossi, accanto al suo compagno e chitarrista Paolo Carta, Laura Pausini ha sfoggiato tutta la sua classe, dimostrando che non c’è bisogno di ostentazioni e scollature forzate per apparire. L’unica “chicca” che si è concessa sono un paio di orecchini Victoria Drop.
Laura Pausini: star assoluta al Premio Lo Nuestro
Durante il 30esimo Premio Lo Nuestro tenutosi alla Airlines Arena a Miami, Laura Pausini è stata la protagonista assoluta della serata. Insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza, Laura ha inaugurato la serata interpretando il celebre brano di Gloria Estefan Oye Mi Canto condividendo il palco con Pitbull e Daddy Yankee. In seguito, accompagnata da una band di sole donne, ha anche presentato per la prima volta live anche il suo nuovo singolo Nadie ha dicho, la versione latino americana di Non è detto, singolo che la cantante ha “lanciato” in radio dal 26 gennaio.
Durante le due esibizioni, Laura Pausini ha indossato altri due abiti diversi. Il primo, rosa shocking in pieno “stile Pausini”, arricchito da una cintura nera con un gioiello a far risaltare il punto vita. Il secondo, un abito lungo nero firmato Dsquared2, è un modello a sirena con uno spacco laterale che sottolinea tutta la femminilità della cantante.
Leggi anche:
Laura Pausini: esce fuori l’Ariston ed è karaoke
Laura Pausini: “Non è detto” è il nuovo singolo da oggi in radio