Connect with us

Gossip

Meghan Markle, il fratellastro in un’intervista: “La mia sorellastra è falsa”

Published

on

Manca solamente un mese al royal wedding di Meghan Markle e il principe Harry. La futura sposa è ancora coinvolta in un vortice mediatico. A parlare di lei, ora, è il fratellastro Thomas Markle Jr in un’intervista al settimanale Chi.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra si sposeranno tra circa un mese, ma la futura sposa è ancora coinvolta in una bufera mediatica. Varie sono le voci che si sono diffuse circa la vita privata di Meghan Markle e la sua persona. In quanto personaggio noto, la nuova componente della famiglia reale è da tempo al centro di varie polemiche.

Meghan Markle

A scatenarsi contro Meghan Markle è, ora, il fratellastro dell’ex-attrice, Thomas Markle Jr. Nel prossimo numero del settimanale Chi, che uscirà domani 25 aprile, l’uomo ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua sorellastra. Purtroppo per Meghan Markle, le dichiarazioni contenute in questa intervista sono tutt’altro che amorevoli.

Meghan Markle

Harry e Meghan Markle

Meghan Markle e la rabbia del fratellastro

Il principe Harry e Meghan Markle sono intenti a sistemare gli ultimi preparativi per le nozze reali. La futura sposa, però, dovrà fare i conti anche con le dure considerazioni che il suo fratellastro Thomas Markle Jr. ha rilasciato su di lei. Nell’intervista al settimanale Chi, l’uomo confida:

“A Meg piace dare di sé l’immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie e caritatevoli, ma la verità è che nei confronti della sua famiglia non è nulla di tutto ciò, anzi si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood”.

Gli attriti tra Meghan Markle e la sua famiglia non hanno origini recenti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti la donna avrebbe scelto di non invitare la sua famiglia al matrimonio.

Meghan Markle

La copertina del prossimo numero di Chi

Circa la vita reale che Meghan Markle si prepara ad affrontare, il suo fratellastro ha così commentato:

“È falsa. Forse la imbarazziamo e per questo ci ha dimenticati. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché lei non è genuina come lei. Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato. E nonostante lei avesse tagliato i rapporti con me da qualche anno, l’ho difesa lo scorso ottobre dalle offese di mia sorella Samantha, che l’aveva accusata di avere mire sulla famiglia reale ben prima di conoscere Harry. Speravo che avesse apprezzato la mia difesa, ma non si è mai fatta sentire. Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni