Connect with us
Nadia Toffa Nadia Toffa

Gossip

Nadia Toffa news: a cena con amici ed è boom di like (FOTO)

Published

on

Quando Nadia Toffa ricompare su Instagram è sempre un momento di gioia e speranza per i suoi fans: sabato sera con gli amici, una raviolata e il sorriso della ex inviata de Le Iene scatena l’affetto dei suoi followers.

Quindicimila cuoricini in meno di mezz’ora: Nadia Toffa è sempre seguitissima da migliaia di persone che tramite il canale social manifestano in ogni modo il proprio affetto e supporto alla sempre amatissima conduttrice televisiva.

Un momento conviviale tra amici, che ritrae Nadia Toffa rilassata, sorridente, con lo sguardo fisso nell’obbiettivo mentre assapora un raviolo al vapore destreggiandosi con le bacchette per gustare il cibo etnico.  Un selfie gastronomico e un messagio di positività rilanciato dal desiderio di volersi bene. Lo scatto compare a pochi giorni dal precedente quando Nadia Toffa si faceva ritrarre a passeggio per le vie di Milano, ancor più determinata nell’affrontare il percorso medico che sta proseguendo sostenuta dal sorriso e con la fermezza di sempre.

https://www.instagram.com/nadiatoffa/Proprio queste inarrestabili doti di Nadia Toffa rappresentano la migliore risposta all’affaticamento dovuto alle cure. La determinazione della presentatrice è ben riassunta nell’hashtag che accompagna il post sul social network #rideresempre. A questa positività sono seguiti  tantissimi commenti di incoraggiamento:

“Fantastica”

“Sei meravigliosa”

“Che gioia queste foto!Ti voglio bene!!!!”

“Ciao forza della Natura”

“Nadia meravigliosa donna spero di rivederti alla iene”

“Buona serata! Sei sempre bella. Splendi come una stella”.

Agosto a Milano in compagnia di ottimi amici, momenti di spensieratezza con buon cibo e tanto, tantissimo calore e sostegno intorno a sé: l’estate di Nadia Toffa è questa. Con l’affetto di tantissimi followers che fanno il tifo per lei e il suo sorriso contagioso. La popolare conduttrice de Le Iene sta combattendo dallo scorso inverno contro un cancro, scoperto dopo aver avuto un malore durante una trasferta per lavoro a Trieste.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni