Connect with us
Nadia Toffa Nadia Toffa

Gossip

Nadia Toffa riappare su Instagam. La malattia non piega la iena (FOTO)

Published

on

Una voglia di ritrovata serenità per Nadia Toffa, che ritorna su Instagram per condividere con i suoi followers una passeggiata nelle vie Milano . La lotta quotidiana contro la malattia della iena più amata nelle ultime news..

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa ai propri fans di Instagram risale a oltre una settimana fa, con un selfie ironico scattato durante la finale del Campionato del mondo di calcio.  Da allora, il silenzio ha fatto crescere l’apprensione riguardo il suo stato di salute. Questa mattina la  Toffa finalmente è riapparsa sul popolare canale social con uno scatto che la ritrae in giro per shopping nella sua Milano.

“Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio” scrive  Nadia Toffa nel commento alla foto.

Se pur visibilmente provata dalla sua battaglia contro il tumore, la presentatrice e inviata del programma “Le Iene” continua a combattere, circondata dall’affetto di amici e parenti. Il desiderio di ritovare una normalità trapela dallo sguardo fermo e determinato, spalancato su un punto lontano, ma ben presente nel suo orizzonte. La guarigione, la ripresa di una vita normale. E’ una Nadia Toffa che passeggia per le vie di Milano, che trasmette fiducia e speranza grazie a quel personale tocco fatto di dignità e bellezza nella fase delle cure. Una speranza che vuole diventare certezza, ricercata nel look di chi ama coccolarsi, mettersi al centro dei propri pensieri, ritorvarsi per andare avanti con ancora più determinazione. Amici e followers non le fanno mancare messaggi di vicinanza e conforto.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto ? Grazie di esservi ricordati di me ?Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi ?? Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano ??‍♀️?

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nel giorno del suo compleanno, il 10 giugno scorso, la Toffa si raccontava a cuore aperto ai propri followers con riflessioni intime e speciali. Una donna che guarda in facciale situazioni, una iena in tv e una tigre nel presente, che rivendica il proprio diritto alla vita.  Tanti auguri “A TUTTA VITA”, come scrive Nadia Toffa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni