Connect with us

Gossip

Nadia Toffa ritorna sui social dopo giorni di silenzio, col sorriso

Published

il

Dopo diversi giorni di silenzio dai social tanto da far preoccupare i suoi fan, Nadia Toffa pubblica un post su Instagram rincuorando e tranquillizzando il suo pubblico.

Aveva fatto il suo ultimo post il giorno del suo compleanno, il 10 giugno. Dopo giorni di silenzio Nadia Toffa ha pubblicato da qualche ora un post su Instagram. Una foto di lei col sorriso e una dedica ai suoi amici dopo aver passato con loro una piacevole serata. Un sospiro di sollievo per i suoi fan, specialmente dopo quanto è successo nei giorni scorsi all’inviata e conduttrice de “Le Iene“.

Nadia Toffa – inviata e conduttrice Le Iene

Nadia Toffa: dalla fake news a Eleonora Brigliadori

Dopo essersi presa una pausa dalla conduzione de Le Iene per riguardarsi e tenere sotto controllo il suo stato di salute, per Nadia Toffa non è stato di certo un periodo tranquillo. Prima la fake news che annunciava la sua morte, a cui ha risposto attraverso un suo post su Instagram. Poi un attacco da parte di Eleonora Brigliadori molto pesante:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza.

Un attacco scritto sul suo social che successivamente è stato rimosso, eppure non è passato inosservato alla Rai tanto da prendere la decisione di escludere l’attrice da Pechino Express.

Nadia Toffa e Eleonora Brigliadori – Le Iene

Nadia Toffa: rompe il silenzio sui social

L’unico modo con cui i fan dell’inviata a conduttrice de Le Iene riescono ad avere sue notizie è solamente attraverso i suoi profili social. Nonostante il suo ultimo post su Instagram risalga al giorno del suo compleanno, ovvero il 10 giugno, i fan hanno cominciato a preoccuparsi sull’improvviso silenzio di Nadia Toffa. E finalmente dopo più di due settimane la Iena pubblica un post su Instagram dove si mostra sorridente e felice.

La donna, però, non accenna nulla al suo stato di salute e alla sua malattia. Tuttavia questo semplice post basta a far tranquillizzare i suoi fan che subito lasciano commenti di conforto e incoraggiamento sotto il post di Nadia Toffa.

Fonte: Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *