Connect with us

Gossip

Nadia Toffa: provata dalle cure, ecco le sue condizioni

Published

on

Nadia Toffa, Iena e conduttrice delle puntate in onda domenica delle Iene, sta ancora male e a causa delle cure cui è sottoposta rischia di dover saltare ancora una volta il programma.

Era il dicembre del 2017 quando la Iena e conduttrice Nadia Toffa ha avuto un malore mentre era in servizio a Trieste. Successivamente aveva postato una foto con il segno di vittoria con le dita informando i telespettatori delle Iene di essersi ripresa e che sarebbe tornata attiva. Di quel malore dopo due settimane racconta quello che era successo:

Un paio di settimane fa ero nella mia amata Trieste a fare un servizio, dovevamo incontrare un segretario di un sindacato. La sera sono andata a mangiare, ho brindato con l’autore perché siamo riusciti a incontrarlo e poi sono andata a letto in hotel. Tutto normale. La mattina poi mi alzo, faccio il caffè e chiamo Davide Parenti per parlare di lavoro. Lui poi mi ha detto che ero molto rallentata. Io sinceramente non ricordo benissimo, mi sentivo strana…

E poi l’improvviso malore che la spedì in terapia intensiva per degli accertamenti e successivamente Nadia Toffa rivela di avere il cancro.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Le Iene

Nadia Toffa: “ho avuto il cancro”

In una puntata delle Iene nel mese di febbraio, la Iena e conduttrice Nadia Toffa si sottopone a un’intervista e confessa di aver avuto il cancro:

Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio.

In seguito la conduttrice riprende servizio attivamente, ma per la puntata andata diretta domenica Nadia Toffa si è dovuta nuovamente assentare. Stessa cosa è successa per Amici, venendo poi sostituita da Antonino Cannavacciuolo.

Nadia Toffa e madre – Le Iene

Nadia Toffa: salta di nuovo la puntata delle Iene

Dopo essersi assentata sotto consiglio dei medici alla puntata andata in diretta domenica sera su Italia Uno, Nadia Toffa confessa di stare male a causa delle cure e decide di prendere una pausa. Tale decisione è stata presa per mettere al primo posto la sua condizione di salute e lasciare che le cure facciano effetto. Dopo il suo avviso per la sua assenza di domenica alle Iene non ci sono più notizie sulle sue condizioni di salute.

Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo.
Nadia Toffa. 
P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando

Sul web comincia a circolare la notizia di un possibile abbandono da parte di Nadia Toffa, ma ancora non è stata ufficializzata la notizia. Per il momento la conduttrice e Iena Nadia Toffa si è solamente presa una pausa, troppo provata dalle cure cui è sottoposta.

Per rimanere aggiornati seguiteci su GogoMagazine

Fonte: VocediNapoli.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni