Connect with us
Pomeriggio Cinque, marco ferri e lory del santo Pomeriggio Cinque, marco ferri e lory del santo

Gossip

Pomeriggio Cinque 9 aprile: Marco Ferri avrebbe dormito due notti con Lory del Santo. I dettagli

Published

on

A Pomeriggio Cinque, oggi 9 aprile, si è parlato molto di Marco Ferri… ma non solo, anche di tradimenti in generale sull’Isola dei Famosi. Ecco i dettagli di tutti i gossip emersi nella puntata di oggi.

Barbara D’Urso nel salotto quotidiano che ogni giorno propone in tardo pomeriggio, oggi 9 aprile, ha presentato interessanti scoop in merito all’argomento tradimenti sull’Isola dei Famosi e in particolare in merito a Marco Ferri.

Isola dei famosi Pomeriggio Cinque

Perché Marco Ferri (molto dimagrito negli ultimi mesi)? E’ stato protagonista della puntata di oggi a Pomeriggio Cinque perché secondo recenti indiscrezioni sarebbero state confermate le due avventure notturne passate nel letto con Lory Del Santo.

La donna, ha sempre manifestato il suo interesse per il giovano modello ispano-italiano.

Nonostante ciò, Marco Ferri con difficoltà ha mostrato l’interesse di parlarne. In compendo il giovane, durante il salotto di Pomeriggio Cinque ha ricevuto parecchi complimenti dalle donne ospiti del programma.

In particolare in un certo momento Carmen Di Pietro, ex concorrente del GF Vip 2, si sarebbe proposta al giovane con delle avance. I due avrebbero concordato una cena insieme. Un evento curioso, chissà come andrà a finire.

Poco dopo a Pomeriggio cinque si è deciso di parlare in merito ai diversi tradimenti all’Isola dei Famosi. Ospite dalla D’Urso è stato anche Simone Barbato, simbolo incontrastato di tradimento sull’Isola in merito al suo approccio di corteggiamento nei confronti di Elena Morali, fidanzata del comico Scintilla.

Non è stato l’unico concorrente preso di mira, in quest’occasione, si è anche parlato anche della storiella che sa molto di gossip che ci sarebbe stata tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti. I due personaggi avrebbero dormito una fatidica notte insieme sull’Isola, sarà vero, sarà falso? Sicuramente lo scopriremo una volta che anche Amaurys uscirà dal programma e farà capolino nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Intanto la moglie dell’atleta si sarebbe espressa cercando di tenere lontano le malelingue.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni