Clima pesante a Cellino San Marco. Secondo i ben informati, Romina Power avrebbe lasciato la tenuta di Albano Carrisi a causa di alcune tensioni con Loredana Lecciso.
Ecco tutti i dettagli.
Romina Power ha lasciato Cellino San Marco
Non c’è pace per la famiglia Carrisi. A quanto trapelato, Romina Power ha abbandonato la tenuta di Cellino San Marco per alcuni dissidi nati con Loredana Lecciso. Un’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale “Nuovo”, che ha rivelato che i rapporti alla tenuta di Albano non erano affatto distesi. Per questo motivo, la cantante americana ha deciso di traslocare in un altro luogo. La donna, infatti, avrebbe preso in affitto un trullo per prendere le distanze da alcune tensioni che avrebbero rovinato il suo soggiorno estivo. Solo alcuni giorni fa ospite di Serena Bortone, la madre di Ylenia aveva raccontato di avere un rapporto speciale con Albano. Un sodalizio professionale che continua a regalare emozioni ai fan che corrono ai loro concerti: “Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti”.
La cantante ha lasciato la tenuta a causa di un clima pesante con Loredana Lecciso
Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano. Se il legame con Albano sembra ancora saldo, quello con Cellino San Marco e Loredana Lecciso sembra essersi incrinato. Tra le due donne, infatti, non è mai corso buon sangue. A nulla sono serviti gli appelli di Albano per vederle riappacificarsi come aveva dichiarato poco tempo fa: “Il mio sogno è di vedere entrambe le mamme dei miei figli sedere a tavola e mangiare. Perché non unirsi e seminare semi di pace anziché sospetti?” Purtroppo il sogno di Albano Carrisi sembra essere molto lontano visto che un’informatrice racconta di un clima pesante tra Loredana Lecciso e la cantante molto nervose. Di qui, la decisione della madre di Ylenia di allontanarsi da Cellino San Marco per un’altra sistemazione dove trovare la serenità.