Connect with us

Gossip

Royal Baby: è stato annunciato il nome del terzo figlio

Published

on

Kensington Palace finalmente ha annunciato il nome del terzo figlio dei Duchi di Cambridge. William e Kate hanno scelto per il quinto erede al trono il nome di Louis Arthur Charles.

Dopo quattro giorni di attesa dalla nasciata del Royal Baby, il Principe William e da Kate Middleton, finalmente hanno svelato il nome. La pagina ufficiale sui social network gestita da Kensigoton Palace, ha annunciato che i Duchi di Cambridge hanno scelto per il piccolo della Casa Reale il nome di Louis Arthur Charles.

Il terzogenito di William e Kate sarà conosciuto ai sudditi come Sua Altezza Reale il Principe Louis. Il piccolo, nato il 23 aprile 2018, sarà il quinto in linea di successione ereditaria al trono della Monarchia Britannica. È rimasto dietro anche alla sorella Charlotte, che per la tradizione britannica è una novità, in quanto il figlio maschio storicamente ha avuto la precedenza sulla figlia femmina.

Ricordiamo che prima di lui, nella successione al Trono d’Inghilterra, ci sono: il nonno, il Principe Charles, figlio della Regina Elisabetta. Il padre, il Principe William, figlio del Principe Charles. Il fratello, il Principe George, primogenito di William e Kate. E quarta la sorella, la Principessa Charlotte. Scende al sesto posto lo zio, il Principe Harry che, impegnato nel sociale, sta per fare il grande passo con Meghan Markle. La data del Royal Wedding è fissata per sabato 19 maggio, nella Cappella a Windsor.

Royal Baby: i Principi George e Charlotte

I principini George e Charlotte, rispettivamente terzo e quarta erede al trono, si sono recati il giorno stesso all’ospedale, dove sono nati anche loro, per conoscere il fratellino. Accompagnati dal padre William il pomeriggio, i piccoli dopo la visita sono tornati subito a Kensington Palace. Mentre i genitori, William e Kate, sono usciti poco dopo, salutando i sudditi presenti e concedendosi ai tanti fotografi.

Kate inoltre, ricordiamo che è stata è stata dimessa dopo sole 7 ore dal parto anche grazie all’intervento di uno staff affidabile, il “Team Kate”, composto da parrucchiera, estetista e stilista personale, che l’ha resa perfetta e in splendida forma davanti ai paparazzi.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni