Connect with us
ROYAL FAMILY ROYAL FAMILY

Gossip

Royal Family, Ferguson: “Diana sarebbe stata orgogliosa delle sue nuore”

Published

on

A ipotizzare questo rapporto è la più chiacchierata della famiglia royal inglese, anche se coniugalmente non più legata. Stiamo parlando dell’eccentrica Sarah Ferguson, intervistata qualche giorno fa a Good morning Britain.

Fergie e Diana: complici nella royal family

Sarah Ferguson e Diana Spencer erano molto amiche, negli anni che precedettero la morte della seconda. Erano complici nella difficile vita all’interno della royal family britannica. Per cui la prima ne è sicura. Diana sarebbe stata molto fiera dei loro figli. Avrebbe amato le nuore Kate e Meghan. Senza piccoli dispetti ne gelosie. Lo ha raccontato la ex moglie del Duca Andrew di York, nel corso di un’intervista al programma britannico.Gli avrebbe abbracciati e detto di essere fiera di loro. Delle loro famiglie, della loro dedizione nel sociale, cosa che Diana amava fare“, ha detto la Ferguson. “Sono convinta che abbraccerebbe le due nuore e detto loro: sta andando tutto per il meglio“, ha continuato nel corso dell’intervista. Sarah e Diana erano le donne più giovani nella royal family. Per cui, quando non c’erano i social media, avevano i riflettori puntati su di loro. Dovevano stare attente alle etichette, saper brillare ed evitare cadute, per poi rialzarsi da sole. Oggi, Kate e Meghan, come Beatrice e Eugenie, possono imparare dagli errori del passato e sono in grado di capire come comportarsi nel loro meglio. “Tutto quello che posso dire è essere sempre se stessi“.

royal family

Nella royal family c’è sempre un posto per la Ferguson

Oggi i duchi di York sono separati, ma vivono sotto lo stesso tetto royal. Dopo la burrascosa fine del loro royal wedding, oggi sono in ottimi rapporti. Non si sono mai parlati male, anzi si sono sempre difesi. Inoltre sono stati anche in grande sintonia al matrimonio della loro figlia, la principessa Eugenie, lo scorso ottobre. La duchessa di York Sarah Ferguson ricorda anche l’emozionante Royal Wedding del 19 maggio. (A quello di Will e Kate non venne invitata ndr). A invitarla è stato proprio il nipote Harry, ovviamente sotto permesso della regina. Ero molto emozionata. Lei (Diana) avrebbe amato ogni momento. Sarebbe stata così orgogliosa“. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni