Connect with us
terlizzi lascia l'isola terlizzi lascia l'isola

Gossip

Terlizzi lascia l’Isola: ecco le vere ragioni

Published

on

Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi e in tanti si chiedono il perché. Il comunicato ufficiale parla di problemi di salute ed egli ha confermato ciò in studio. Ci sono delle voci di corridoio che però smentiscono il naufrago!

Terlizzi lascia l’Isola

In tanti non si aspettavano una cosa del genere ma ormai è ufficiale: Franco Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi e la ragione sta nel fatto che i medici gli hanno sconsigliato di proseguire. Allora perché tornato all’aeroporto appariva furente più che stanco o provato?

Infatti in queste ultime ore è giunto un rumors, secondo cui l’ex naufrago è stato avvistato in un atteggiamento nervoso e chi ha avuto modo di vederlo per la prima volta qui in Italia, ammette di averlo sentito lamentarsi a proposito di questo suo ritiro. Terlizzi lascia l’Isola dunque contro la sua volontà? Potrebbe essere vero!

Ecco perché Terlizzi lascia l’Isola

Terlizzi lascia l’Isola a causa di qualche parola decisamente irrispettosa nei confronti delle donne presenti sull’Isola. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’ennesima lite con la cantante Bianca Atzei.

“Fai schifo!” Questa l’espressione incriminata che pare abbia scatenato una scia di polemiche e proteste da parte degli spettatori, stanchi del finto buonismo di Franco. L’interprete sarda ha avuto la colpa di riportare a Jonathan qualche pettegolezzo di troppo che l’uomo si era lasciato scappare relativo a Elena e Rosa.

Terlizzi lascia l’Isola e chiede scusa

Franco Terlizzi lascia l’Isola ed ha dunque modo di parlare della sua esperienza nello studio di Canale 5, con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier. In quel frangente chiede scusa alla Atzei, sostenendo che la ragazza rimane comunque una falsa.

Quindi ha avuto modo di parlare del malessere che lo ha spinto al ritiro ma è stato a tal punto generico ed impacciato che in pochi lo hanno creduto. Ed è scattata dunque la caccia alle ragioni per cui Terlizzi lascia l’Isola. Si è scoperto, secondo una testimonianza a stento mandata in onda, di Jonathan, che Franco ha litigato con Bianca perché quest’ultima ha detto all’ex gieffino che il pugile ha definito Rosa ed Elena con un appellativo poco elegante, impossibile da riportare!

Alessia difende Terlizzi e questi lascia l’Isola

La difesa di Alessia Mancini giunge tardi ed appare in contrasto con le ragioni ufficiali per cui Terlizzi lascia l’Isola. Infatti ha ammesso che anche lei ha usato parole scortesi nei confronti delle altre concorrenti, scatenando l’ira della Venier.

Mara non accetta l’idea per cui delle donne usino termini offensive verso altre, mandando all’aria ogni principio di solidarietà femminile. E quindi in tanti, visto l’insistere dei presenti in studio su queste parole, preso atto anche della rabbia di Franco in aeroporto, ipotizzano che in realtà sia stato squalificato. Questa dunque la ragione per cui Terlizzi lascia l’Isola?

Terlizzi lascia l’Isola per le troppe liti

Terlizzi lascia l’Isola non per un malore. Questo è il mantra che gira sui social. Infatti alcuni utenti hanno pensato bene di elencare le liti che Franco ha scatenato sull’Isola e la gravità di quest’ultime. Esce fuori un elenco davvero imbarazzante.

Jonathan Kashnian, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Bianca Atzei e Elena Morali. Terlizzi lascia l’Isola per tutte queste liti ma dalla redazione arriva anche un’altra voce. Il suo linguaggio aveva ormai stancato e per questa ragione è stato squalificato. In tanti ora ricordano di Deianira Marzano che sosteneva quanto in realtà dietro quella maschera da gentiluomo si nascondesse un omofobo sessista, difeso in maniera inspiegabile dalla redazione. Sarà vero? Terlizzi lascia l’Isola portando con se troppi dubbi, caratteristica tipica di questa discussa edizione.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni