Connect with us
mara venier mara venier

Gossip

Mara Venier potrebbe tornare in Rai

Published

on

Mara Venier è ormai diventata un personaggio Mediaset, nonostante in passato rappresentasse il fiore all’occhiello della Rai. E secondo alcune indiscrezioni, la celebre conduttrice potrebbe ritornare alle sue origini.

L’affetto del pubblico verso Mara Venier

Maria Venier sta svolgendo un ottimo lavoro in veste di opinionista de L’Isola dei Famosi. I suoi interventi sono sempre molto apprezzati, sia in studio che sui social. Nel corso degli ultimi tempi, complice la sua lunga esperienza nel mondo della televisione e dello spettacolo, è riuscita sempre a farsi voce del pensiero dei milioni di telespettatori.

Anche perché Mara Venier è riuscita a riconquistare l’affetto di tante persone, da quando è entrata a far parte del mondo Mediaset. Eppure c’è chi è pronto a scommettere che la celebre conduttrice ed opinionista tornerà in Rai, laddove ha potuto farsi valere e farsi strada, senza alcuna difficoltà.

Mara Venier: se torno in Rai ho chiuso con la tv

Questi rumors potrebbero essere fondati o meno, fatto sta che alcune dichiarazioni passate, fatte da Mara Venier, rendono questa possibilità troppo remota. Diversi mesi fa la conduttrice ha esternato: “Quando ritorno in Rai? Per adesso non ho nulla e sto in vacanza. Si ritornerà se ci sarà una cosa bella e giusta per me, sennò non ho nessun tipo di frustrazione, anzi. No, non mi manca il lavoro. Potrei anche aver smesso per sempre, perché no? Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa …” continua Mara Venier: ” … ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, importanti, secondo me arrivi ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere. Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore.”

Insomma se da un lato pareva che Mara Venier fosse vicina all’abbandono, dall’altro suggeriva che forse all’interno della Rai nulla più la entusiasmasse. E l’abbandono di Giletti non è stato un deterrente, per le sue decisioni. In questa intervista rilasciata da Mara Venier però si può leggere anche un desiderio profondo, la volontà di un format che la rispecchi in toto, che le faccia vivere l’entusiasmo e le emozioni di un tempo.

La Rai vuole Mara Venier

E qui arriviamo alla prima parte del fulcro di questo gossip. La Rai vuole affidare a Mara Venier Domenica In, a seguito dell’abbandono delle sorelle Parodi, colpite dalla scure del crollo degli ascolti. E chiunque può pensare che questi potrebbe essere il format tanto desiderato dalla storica conduttrice Rai.

Insomma il gossip appare abbastanza fondato dal momento che Mara Venier è in cerca di un qualcosa che la rispecchi e la Rai ha la necessità di riabilitarsi dal punto di vista dello share, anche per il recente calo di Che Tempo Che Fa, quasi ai suoi minimi storici. Eppure sia il pubblico che la stessa Mara Venier sono affezionati a quella poltrona nello studio de L’Isola dei Famosi, laddove lei, riesce ad essere giusta e spontanea, a tratti in controtendenza.

Mara Venier ed Antonella Clerici

Ed eccoci giunti al secondo probabile ostacolo della faccenda. Perché se è vero che la Rai ha pensato di offrire ciò a Mara Venier, è anche vero che ha scelto di affiancarle Antonella Clerici, cosa che in realtà già è stata fatta diversi anni fa. Il punto è che tra le due potrebbero esserci stati dei problemi. Niente di esplicito, ne alcune dichiarazioni shock, ma un commento sul profilo ufficiale di Mara Venier che fa temere il peggio.

Nello specifico un suo fan le aveva scritto su Instagram: “Hai letto cosa dice Antonella Clerici sul numero di Sorrisi e Canzoni di questa settimana? Dice che per esperienza personale è meglio che le prime donne non lavorino insieme in TV. Scusa ma ho letto una chiara allusione a te e a quando avete fatto Domenica in insieme o sbaglio?”. Mara Venier ha subito risposto: “Può darsi!” Infatti le due hanno già condiviso uno studio Rai, durante una trasmissione domenicale. Insomma, per quanto potrebbe essere vera la voce relativa alla proposta che la Rai ha fatto a Mara Venier, gli scogli da superare non sono pochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni