Connect with us

Gossip

Troian Bellisario: le FOTO della gravidanza

Published

on

Da agosto i rumors sulla gravidanza di Troian Bellisario si fanno più insistenti, anche se lei e il marito collega Patrick J. Adams non ne hanno mai dato la conferma ufficiale. Potrebbe essere che arrivi nei prossimi giorni, per le foto incriminatorie che stanno facendo il giro del web.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams saranno presto in tre

Lei è conosciuta da tutti per essere stata per ben 8 anni l’impavida Spencer Hastings nella serie tv Pretty Little Liars. Lui per essere stato Mike Ross, il co-protagonista della serie tv Suits, al fianco della Duchessa di Sussex Meghan Markle.  I due sono stati beccati in giro per Los Angeles lo scorso lunedi. Troian Bellisario, di 32 anni, mette in mostra la sua pancia, che ormai è abbastanza pronunciata. Così da non sfuggire agli occhi dei paparazzi, che le fanno circolare per la rete, come riporta Just Jared. Sui loro profili instagram, in cui entrambi amano postare foto sulla loro quotidianità e i loro viaggi, non vi è ancora traccia di foto in cui si possa intravedere la pancia di Troian. Ora che il mondo intero ha la conferma della gravidanza, che circola da agosto, la coppia potrebbe fare l’annuncio ufficiale, oppure mantenere il riserbo.

Troian e Patrick: una storia di passione per il loro lavoro e tra loro stessi

Il loro rapporto così coeso ha radici molto profonde. Troian Bellisario e Adams si conobbero nel 2009, sul palco di Equivocation. Fanno coppia dal 2010, quando si reincontrarono sul set di PLL, dove lui prese parte per un episodio. Si sono sposati due anni fa, sulla collina di Santa Barbara, in un matrimonio che coniugava la passione di entrambi per i viaggi, tra il mare e la montagna. Ora hanno deciso di allargare la famiglia, unendo ancora di più il loro rapporto, che oltre ad essere sentimentale è anche professionale. Infatti i due oltre a condividere l’amore, condividono anche il lavoro. Lui apparve in un episodio di PLL. Troian intepretò una parte in Suits. Oggi entrambi hanno voltato pagina con Clara, un film fantascientifico in cui li vedremo entrambi protagonisti.

troian bellisario

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni