Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 12 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Il trono classico riparte dalla delusione di Luigi, corteggiatore di Sara e la rabbia di Lorenzo. Chi dei due la spunterà in questa puntata?

Il trono classico riparte dopo la puntata del 6 marzo, prima di tutto con Tina Cipollari che è diventata la nuova tronista e riceve un video da Gemma Galgani che ha chiesto alla redazione di diventare opinionista del suo trono classico. Da qui non si fanno aspettare le risposte colorite della Cipollari e si passa poi al trono classico vero e proprio. Dopo la reazione di Luigi Mastroianni nello scorso trono classico, Sara Affi Fella, cerca di riprendersi il suo corteggiatore nel vero senso della parola, andando a Catania da lui. Sara racconta, di essere stata davvero male senza di lui questa settimana e di aver sentito la sua mancanza. La ragazza ha capito molte cose che prima non aveva preso in considerazione e a questo punto il ragazzo entra in puntata e lei pare essere molto contenta, lui un po’ meno, anzi sempre molto arrabbiato ribadisce di essere tornato a partecipare al trono classico, solo per rispetto al suo sentimento e per dimostrare di non essersi arreso.

trono classico, uomini e donne, 12 marzo 2018, anticipazioni,

L’esterna tra Sara e Lorenzo ci mostra un Lorenzo molto adirato. Egli è venuto a conoscenza di ciò che Sara, dietro le quinte ha detto a Luigi per giustificarsi, ossia che “è stato solo un bacio”. Lorenzo non ci sta a questo, ma Sara gli risponde a tono rinfacciandogli di averlo visto molto allegro sui social in questa settimana e che è strano che quando deve fare l’esterna si arrabbia. Anche l’esterna tra Nicolò Fabbri e Sara è molto tranquilla.

Il trono classico ancora una volta cambia atmosfera, quando scopriamo che nella scorsa puntata, l’altra tronista Nilufar Addati, è andata in camerino da Lorenzo. Lui le ha ribadito la sua preferenza per Sara lasciando comunque spazio al fatto che anche lei gli piaccia e non lo lasci indifferente. Lorenzo sembra tornare sul suo percorso precedente ossia “due piedi in una scarpa” e proprio per questo viene aspramente criticato, ma non solo lui, soprattutto le due troniste, che a detta di Tina e Mario, gli permettono questo comportamento.

Veniamo a sapere, inoltre, che in settimana, prima della registrazione del trono classico, Lorenzo ha telefonato a Giordano chiedendogli se Luigi sarebbe tornato o meno in puntata. Approfittando di ciò gli dice anche che Nilufar è andato in camerino a cercarlo così Giordano chiaramente si arrabbia. Il ragazzo è presente nel trono classico perchè in qualche modo la redazione lo ha costretto ed è solo per quello che si è presentato. Inoltre l’esterna tra Giordano e Nilufar è molto burrascosa, si litiga per il mancato bacio nella scorsa esterna e per tutto il resto. I due si mandano a quel paese più volte. Giordano spazientito da questa ennesima situazione decide di andare via una volta per tutte e pare non essere stato l’unico.

Non perdete le nostre anticipazioni e le news del trono classico di Uomini e Donne.

Non perderti l’ultima notizia: Fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’amico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni