Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 13 marzo 2018: Anticipazioni

Published

on

Dopo la puntata del trono classico di ieri abbiamo visto diversi corteggiatori andarsene e altri tornare, cosa succederà oggi?

Qui le anticipazione del trono classico di ieri. Il trono classico di Sara ha proseguito con l’esterna tra lei e Nicolò Fabbri. Lui le ha fatto una sorpresa e nell’esterna sono stati molto vicini e soprattutto molto bene. Nel frattempo Nilufar è ancora fuori ad inseguire Giordano che ha lasciato il suo trono classico molto arrabbiato. Si è passati poi al trono classico di Mariano che ha avuto lo stesso tipo di esterna con tutte le sue corteggiatrici soprattutto ha ribadito a tutte di essere “la numero uno” tra le corteggiatrici e le ha baciate tutte. Pare volesse capire le reazioni delle ragazze. Federica che già l’altra volta si era lamentata di questo comportamento non è andata in esterna ma era in studio e dopo aver visto queste esterne molto costruttive è voluta andar via anche lei.

Finalmente il trono classico di Nicolò riprende la sua retta via con le due corteggiatrici d’origine. L’esterna a Firenze con Marta è molto bella e sembra che Nicolò riesca ad andare avanti senza problemi dopo quello che è successo. Lei con dei piccoli oggetti gli ricorda le esterne precedenti e lui è felice e spera di aggiungerne altre. In studio Marta aggiunge che farà tutto ciò che serve per portarsi a casa Nicolò anche se pensa che la scelta sarà senza dubbio Virginia. Anche l’esterna con Virginia è molto bella e dopo la puntata scorsa lui la va a riprendere e la porto a Catania dove le presenta i nonni in un’esterna molto emozionante. Quando Virginia scende in studio per il trono classico è molto appoggiata dal pubblico, soprattutto da Gianni, che dice a Nicolò che se non sarà lei la scelta non si merita altro che tradimenti fuori dal programma.

Il trono classico non finisce qui perché dopo il ritorno in studio di Nilufar anche Nicolò Ferrari decide di andar via e glielo comunica subito. Nilufar scoppia in lacrime perché sente che da questa esperienza ne sta uscendo solo in polvere.

Non perdete le nostre anticipazioni e le news del trono classico di Uomini e Donne.

Non perderti l’ultima notizia: Fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’amico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni