Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 23 marzo 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:45

Solo ora Tina Cipollari scopre che i suoi voti non fanno media e non la prende benissimo. Si apre la diretta Facebook e l’opinionista lancia una bella frecciatina al popolo del web. La De Filippi pare infatti alludere al suo calo di consensi sui social. Intanto quando la Cipollari sbotta le chiudono il microfono, potendo essere connessi a Facebook anche i più piccoli. La Cipollari allora decide di abbandonare lo studio.

Ore 15:38

Ne Riccardo ne Walter brillano sulla passerella. Voti bassi e pochi commenti. Nessun exploit in studio.

Ore 15:33

La simpatia di Domenico gli fa ottenere voti più alti di quanto potesse aspettarsi. Chiede a gran voce il terzo posto.

Ore 15:28

Gemma sostiene di essere stata minacciata da Sossio, il quale le avrebbe detto: “Ti metto zero!”. Tina Cipollari sbotta:”Le minacce sono altre. Chi andrebbe in galera per te?”

Ore 15:23

Sossio riesce a fare un bis, essendo stato questo chiesto a gran voce. Nuovo scontro fra Tina e Gemma. L’opinionista sostiene che il calciatore sia stato bravo nel farla sentire donna.

Ore 15:14

I primi due a sfilare sono Giorgio e Sossio. Il primo ottiene una media soddisfacente, incassando però il 10 della Cipollari. Sulla sfilata dell’ex calciatore, il pubblico grida al bis mentre l’opinionista Tina chiede un termometro, sentendosi accaldata. Gemma dice di essere delusa dalla sfilata e Sossio replica rispondendo che lei può accontentarsi solo di tipi come Giocondo.

Ore 15:05

Parte la sfilata. Il tema è l’uomo sicuro di se.

Ore 15:00

Ancora frizioni fra Riccardo e Ida. Questa, ormai esausta, decide di abbandonare il programma. Gianni Sperti cerca di fermarla. Lei abbandona lo show e chiede alle telecamere di non seguirla.

Ore 14:52

Armando vorrebbe conoscerla meglio mentre Emanuela desidera già uscire dal programma con lui. Delusione in studio!

Ore 14:45

Si parte con Armando ed Emanuela. Il primo sembra non aver capito neppure in quale programma si trovi. Chiamato da Maria De Filippi per la seduta, chiede cosa debba fare. Sarcastico Sperti:<<Buongiorno!>>

Uomini e donne diretta. Oggi 23 marzo 2018 ci sarà ancora il trono over. Continua il diverbio fra Sossio e Riccardo, scatenato dalla decisione di Ida che, nella scorsa puntata, ha preferito ballare col primo. 

Uomini e donne diretta: puntata 23 marzo 2018

Si chiude la settimana col trono over. A tenere il pubblico incollato al televisore l’atteggiamento polemico di Riccardo, pronto a far leva sulle insicurezza della corteggiatrice Ida. E nel loro andirivieni si è aggiunto da tempo l’ex calciatore Sosio.

Questi durante la scorsa puntata ha invitato il pubblico a ricordare il compianto Astori. Nessuno dei due, per adesso, ha comunque ottenuto l’approvazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimi sono da tempo però sempre più in disaccordo, complice il fatto che il popolo social ha ormai rivalutato il ballerino, voltando le spalle alla nuova tronista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni