Connect with us
uomini e donne social uomini e donne social

Gossip

Uomini e donne social: puntata 23 marzo 2018

Published

il

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:52

Sul web in tanti già chiedono la GIF e il video della sfuriata di Tina.

Ore 15:39

Al di là delle ultime vicende, Riccardo conquista il pubblico dei social per bellezza e stile. Non concorde con il voto delle corteggiatrici della trasmissione.

Ore 15:31

Gemma è stata molto criticata per aver usato la parola “minaccia” così a sproposito.

Ore 15:26

Il web boccia la frase di Tina Cipollari: “Mi hai fatto sentire donna!”. L’idea espressa dalla trasmissione appare vecchia e superata. Anche il tema “vero uomo” appare troglodita ed anacronistico.

Ore 15:15

Se il pubblico in studio acclama Sossio dopo la sua sfilata, sul web si parla di inutile trash. Su Twitter in tanti definiscono l’ex calciatore ridicolo e fuori luogo.

Ore 15:04

Sulla fuga di Ida, c’è chi apprezza e chi invece le da dell’immatura!

Ore 14:55

Ancora per una volta sul web il genere femminile, presente in trasmissione, piace di più rispetto a quello maschile. Armando si aggiunge alla lunga lista dei partecipanti più criticati dai social.

Ore 14:50

Sul web non corre lo stesso entusiasmo che si respira in studio. La coppia formata da Armando ed Emanuela annoia e sembra abbastanza costruita.

Uomini e donne social: puntata 23 marzo 2018. Si fa sempre più interessante l’osservazione del mondo social. Su Facebook e Twitter si può leggere infatti una vera e propria voce fuori dal coro. Ed oggi scopriremo se sarà apprezzata l’ennesima puntata del trono over.

Uomini e donne social: puntata 22 marzo 2018

Su Twitter e su Facebook Riccardo proprio non piace. In realtà neppure lo stesso Sosio brilla e a quanto pare l’offerta maschile, rispetto a quella femminile, di Uomini e Donne appare di un infimo livello. In tanti chiedono ad Ida di cambiare gusti.

Oggi ci sarà infatti ancora il trono over. Scopriremo se la corteggiatrice comincerà a schiarirsi le idee. Sul web continuano intanto le critiche verso Tina Cipollari. Sempre meno persone apprezzano il suo atteggiamento caotico e polemico, mentre da qualche mese appare riabilitato il buon Gianni Sperti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *