Il trono viene etichettato come infantile in quanto si sta giungendo a dei livelli di assoluta bassezza ed inutilità!
Ore 15:33
Luigi fa breccia nel cuore delle spettatrici di Uomini&Donne presente su Twitter! In tanti chiedono a Sara di scegliere lui!
Ore 15:25
In tanti pensano che Lorenzo sia troppo costruito tuttavia non piace l’eccessiva insicurezza di Sara che trova difetti in tutto e tutti.
Ore 15:15
Il popolo del web rimane diviso. C’è chi tifa per Lorenzo e chi per Luigi!
Ore 15:10
Accolto con entusiasmo l’inizio del trono classico. In tanti si chiedono perché danno così poco spazio ai ragazzi!
Ore 14:57
In tanti si chiedono perché i corteggiatori di Tina siano tutto così strani e ridicoli!
Ore 14:49
Sul web in tanti alludono alla presunta omosessualità di Giggetto. In molti non gradiscono questo siparietto in quanto vorrebbero maggior spazio per il trono classico.
Uomini e donne social: puntata 4 aprile 2018. Sui social ieri in molti hanno criticato la scelta di mandare in onda la versione over del programma. Oggi però tornano i protagonisti del trono classico.
Uomini e donne social: puntata 4 aprile 2018
Su Facebook e Twitter ieri in tanti hanno esultato per la riappacificazione fra Ida e Riccardo. Subissato dalle critiche invece il povero Sossio, ritenuto pettegolo, falso ed invidioso. Oggi però si torna col trono di Nilufar e Sara, con tutto ciò che ne consegue.
Perché sui social la pazienza ha davvero un limite e in molti sono sempre più vicini ad uno o ad un altro corteggiatore. Uomini e Donne dunque oggi farà i conti con le mancate scelte delle ragazze e si attendono i tweet al vetriolo dei fan dello show.