Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e donne diretta: puntata 4 aprile 2018

Published

on

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:54

Per Nilufar le cose cambiano di settimana in settimana. Giordano è arrabbiato e confuso. Nessuno dei due è contento a causa del suo atteggiamento ambiguo.

Ore 15:48

Lorenzo e Niccolò si sono incontrati fuori dalla trasmissione. Il primo gli spiega che Nilufar non ha alcun interesse nei suoi confronti. Viene trasmessa l’esterna fra Niccolò e Nilufar. Tra i due le cose non sono andate affatto bene. Il ragazzo le dice che non vuole farsi prendere in giro da una 19enne. La tronista ammette che lo preferisce e cerca di farlo restare, anche se lui in realtà non vorrebbe più prendere parte alla trasmissione.

Ore 15:44

Sperti difende Lorenzo. Se lui fa il cattivo ragazzo sbaglio, se fa il bravo finge! Inoltre se il ragazzo ha detto che lei le verrà dietro è perché Sara ha fatto lo stesso. Jack interviene dicendo che Luigi tirando in ballo storie del passato è stato di una grande bassezza. La De Filippi nota che Lorenzo ha tanti messaggi e gli chiede di farli vedere a Sara. Lui lo fa senza alcun problema!

Ore 15:38

Torna Luigi in studio! Sara dice che questo è ciò che vuole: concretezza! Il corteggiatore replica che lei ha sbagliato a credere ad una persona che è passato in una settimana da una tronista all’altra. Lorenzo replica che lui se ne è andato! Luigi replica che vuole uscire dalla trasmissione con la tronista e farà di tutto per farlo. Lorenzo dice che quando usciranno, dovranno ballare con Sissi. Luigi è stanco di vedere tirata in ballo sempre la sua amica! E chiede a Lorenzo perché ha chiuso il suo vecchio profilo Instagram. Il corteggiatore risponde che è stato vittima di un hacker. Il ragazzo invece risponde che c’erano video di porcherie! Lorenzo risponde che in studio non ci sono tutti puritani astemi. Luigi spiega che ha messo in mezzo l’argomento social perché Lorenzo ha tirato in ballo le storie con Sissi.

Ore 15:33

Nuovo video. Luigi sceglie di tornare da Sara per chiarire! Lui ammette di essere una frana con le parole, di essere pesante e di doverle chiedere scusa. Quindi si chiara: “Sara sono cottto di te!”. Sara dice che non vuole farlo andare via e lui replica dicendo che non è stato facile! La tronista ammette che era preoccupata e che se lui non sarebbe tornato se ne sarebbe andata!

Ore 15:28

Lorenzo dice che fare il bravo ragazzo è stato inutile. Sara si irrita per il fatto che lui abbia detto: “Ti faccio vedere che verrai dietro di me!” La tronista risponde che lui è un arrogante e che se sceglierà col cuore non andrà da lui. La Cipollari gli da dell’instabile in quanto cambia umore in base all’atteggiamento di Sara.

Ore 15:23

Gianni Sperti dice che Lorenzo si espone per la prima volta. La Cipollari continua a non crederlo e a difendere Luigi. Il ragazzo ammette di non aver fatto un percorso coerente. Sara sostiene che lui le ha organizzato un sogno ma solo perché sapeva cosa volesse sentirsi dire. Lorenzo dice che in un modo o nell’altro deve portarla ancora ma la ragazza teme che lui non dia peso alle parole. Ha infatti dato uno sguardo sui social, scoprendo alcune segnalazioni. Lei lo trova troppo esuberante, si fa trasportare dal momento e ciò la preoccupa!

Ore 15:18

Sara dice a Lorenzo che ancora non si fida di lui. Questi risponde che potrà farlo al di fuori del programma. La ragazza gli chiede se lui pensa a loro come coppia al di fuori del programma. Lui risponde di si.

Ore 15:13

Entrano Lorenzo e Giordano mentre si attenderà per Luigi. Si parte da un video in cui si vede questi andare nel camerino della tronista. Luigi le dice che non vuole più venire in studio perché tanto sa già Sara cosa sceglierà. La ragazza crede che lui pensi più al pubblico che alla loro situazione. La tronista dice che non riesce a capire quanto lui ci tenga a lei. Luigi se ne va dicendo di dover pensare e decidere se restare. Intanto viene mandata l’esterna con Lorenzo.

Ore 15:08

Tina allontana anche Marco, Fernando, Matteo e Giggietto. Quest’oggi la tronista vuole fare un po’ di pulizia. Allora la De Filippi le chiede se c’è qualcuno che le interessa. Lei risponde che per adesso vuole pensare a chi mandar via. Entra Sara, tronista versione classic. Segue Nilufar. Si parte dunque col nocciolo della puntata di oggi. Fatto accomodare anche Niccolò e subito dopo Mariano.

Ore 15:02

Salvatore è un corteggiatore di Tina ancora legato agli anni ’80. Lui a differenza degli altri riesce a ballare con la Cipollari. L’opinionista lo definisce cavallone, preoccupandosi però del fatto che voglia baciarlo. Inoltre chiede di andare più piano perché si affatica. Salvatore voleva quindi farle fare il celebre “volo dell’angelo” ma lei fugge via. Si alza dunque Igor che propone un gioco con tre palloncini. Lei rifiuta il corteggiamento.

Ore 14:57

Entra Giulio, altro corteggiatore di Tina. Vestito da Zorro, balla “Bomba”, noto pezzo di musica latino – americano. Tina nota che il suo corteggiatore ha un imbottitura sospetta. Maria spiega che si tratta della conchiglia tipica del ballerino.

Ore 14:52

Arriva un regalo per Tina: si tratta di una sagoma di un Barbapapà. Si tratta della risposta di Gemma alla mummia della Cipollari. Intanto parte l’esibizione di Giggetto. Sulle note di Una Vita In Vacanza, l’uomo fa una performance di break dance. Quando l’uomo tenta di portarla a ballare, scatena l’ira della tronista. Alla fine però gli dice solo di dover calmare il carattere.

Ore 14:48

Si parte da due filmati realizzati da Luigi, corteggiatore di Tina. Questi dichiara di essere vergine e di essere innamorato della tronista. Nel secondo video si vede l’aspirante prepararsi per l’appuntamento. L’uomo ha scelto di deapilarsi, convinto di essere più affascinante. Entra con un enorme fiore bianco il quale da lui è definito puro come il suo amore. Si tratta di una rosa gigante.

Uomini e donne diretta: puntata 4 aprile 2018. Torna il trono di Uomini&Donne nella sua versione tradizionale. Sara e Nilufar dovranno finalmente vedersela coi loro corteggiatori, sempre più bisognosi di certezze. Le ragazze però appaiono più confuse del solito

Uomini e donne diretta: puntata 4 aprile 2018

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Uomini&Donne? Nilufar sostiene di essere presa da Giordano e quando Nicolò abbandona lo studio, lo rincorre per chiarirsi. Il pubblico in sala probabilmente non gradirà la cosa, così come i suoi corteggiatori, con cui la ragazza pare non voler chiarirsi una volta e per tutte. E il giorno della scelta si avvicina!

Inoltre la ragazza pare voglia evitare di baciare uno dei due, in attesa della decisione finale. Sperti proverà però a far emergere la verità, dato che questa decisione non convince nessuno dei presenti. Luigi sarà ancora più determinato degli altri partecipanti. Stanco di sentir nominata Sissi, la sua migliore amica, dichiara che non si arrenderà finché non lascerà lo studio con la tronista Sara.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni