Gossip

Uomini e Donne, trono classico, 20 marzo 2018: Anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne di Gogo Magazine proseguono sul trono classico passando dal trono femminile al trono degli uomini

Dopo l’arrivo di Nicolò Ferrari in studio avvenuto nella puntata di ieri di cui QUI le anticipazioni, nel trono classico di oggi capiremo anche che Stefano, corteggiatore di Nilufar Addati, è rimasto dispiaciuto di come siano andate le cose. Si è parlato più dei suoi ristoranti che di lui e suo padre in primis non era d’accordo con questa comparsa in tv, in più non è stato calcolato molto da Nilufar e per questo ha deciso di eliminarsi. In seguito Lorenzo tornerà in studio, convinto da Maria De Filippi, per spiegare a Sara il suo comportamento.

Nicolò Brigante

Passiamo al trono classico di Nicolò Brigante che ormai ha deciso di portare avanti solo Marta e Virginia. Molto bella l’esterna con Virgina dove lei arriva a confessare al ragazzo di essere innamorata di lui. Lui non dice niente e la bacia. Il trono classico prosegue con l’esterna tra Marta e Nicolò, dove Nicolò fa conoscere Marta a suo padre. Virginia non reagisce bene a questa cosa e ribadisce che resterà fino alla fine ma non verrà più in esterna. Il trono classico non può procedere senza discussioni ed ecco qui Tina Cipollari e Gianni Sperti che non possono fare a meno di attaccare Marta o almeno ribadire di non credere assolutamente alla sua innocenza. Marta stanca della situazione che ormai si ripete in ogni puntata del trono classico chiede a Nicolò quanto manca per la scelta e lui afferma che sarà a breve.

Mariano Catanzaro

In studio si balla e Nicolò sceglie di ballare con Virginia mentre Sara balla con Luigi. Il trono classico prosegue con Mariano Catanzaro, le cui corteggiatrici sono molto inasprite per il suo comportamento uguale in tutte le esterne e non solo. Pare che dopo la puntata scorsa del trono classico, Mariano sia andato in camerino da Valentina e lì i due si sono baciati. Nell’esterna tra Roberta e Mariano le cose sono non sono cambiate, anche i due si sono baciati. Le ragazze ancora non accettano questo “stile” che ha Mariano nel portare avanti il suo trono classico e iniziano a discutere.

Samantha Serio

Published by
Samantha Serio

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023