Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Uomini e Donne, trono over, 15 marzo 2018: Anticipazioni

Published

il

Nel trono over di oggi 15 marzo 2018 si continua a discutere delle segnalazioni su Anna e Giorgio. Tra Ida e Riccardo ci sarà un risvolto?

Il trono over di oggi 15 marzo 2018 prosegue finalmente dopo le anticipazioni di ieri che potete trovare QUI. Le segnalazioni su Anna e Giorgio ci hanno lasciato con il fiato sul collo. In studio è giunta Federica Pirri, una dama che ha partecipato tempo addietro al trono over di Uomini e Donne. La donna ha raccontato che Anna Tedesco, nei viaggi in treno con lei, le ha spesso raccontato che Giorgio a suo tempo era affascinato da lei ma spaventato dalla suo essere una donna forte.

uomini e donne, trono over, 15 marzo 2018

Federica si chiede il perché Anna non dica la verità sulla storia con Giorgio, Anna fa finta di nulla e dice che queste cose già si sapevano ma ciò che non è assolutamente vero è che i due incriminati, Anna e Giorgio, hanno attualmente una tresca. Non si giunge ancora ad un risvolto decisivo ma Gianni è pronto a continuare ad indagare e a far uscire la verità sui due partecipanti al trono over. Nella puntata di oggi del trono over la discussione continuerà e Gemma non potrà fare a meno di inserirsi nel discorso, ma Anna, è ormai stanca di queste continue insinuazioni.

Ormai Gemma Galgani, in questo trono over, sembra abbia definitivamente deciso di mettere un punto alla storia con Giorgio e voglia conoscere nuovi pretendenti. Infatti nella puntata di ieri del trono over sono arrivati due nuovi cavalieri per lei. Sono Gino e Giocondo. Anche Elsa vorrebbe condividere la conoscenza con questi due uomini, pare abbiano avuto successo fin da subito! La dama torinese li ha tenuti entrambi per poterli conoscere. Al centro del trono over ancora una volta Riccardo e Ida. La donna deve confessargli delle cose molto importanti per il loro percorso. Che sia la fine della loro storia o un vero nuovo inizio?

Non dimenticate le news importanti su Uomini e Donne:

Alex Migliorini difende il suo ex dopo la fine della loro storia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *