Connect with us

Gossip

X Factor: arrivano le critiche di Pappalardo

Published

on

X Factor si prepara per una nuova edizione. Tutto ciò che riguarda il programma è stato già ufficializzato e si attendono solo le date delle prime selezioni. A tal proposito Adriano Pappalardo ha deciso di dire la sua. 

X Factor e Fedez nel mirino di Pappalardo

x factor

Adriano Pappalardo ha deciso di parlare di X Factor 2018 e dei suoi giudici nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Confessione. Si tratta di un nuovo programma che va in onda su Nove per Discovery Italia ed è condotto da Peter Gomez.

Il cantante ha affrontato numerose questioni relative alla sua carriera e dunque all’ambiente musicale passato e presente. E a proposito di X Factor 2018 che vede in giuria nuovamente Fedez, Manuel Agnelli e la Maionchi, oltre alla new entry Asia Argento, Adriano Pappalardo ha dichiarato che i ragazzi dovrebbero pensare alla gavetta, invece di prendere parte a questi show che andrebbero chiusi.

Adriano Pappalardo: non solo X Factor 2018

Adriano Pappalardo ha avuto da ridire proprio su uno dei giudici di X Factor ossia il rapper Fedez, fresco del successo di Italiana, ennesimo duetto con l’amico e collega J-Ax. L’interprete di Ricominciamo, secondo quanto riportato anche da FanPage, avrebbe dichiarato che non appena becca in tv il rapper, sceglie di cambiare canale.

Quindi la conversazione è passata da X Factor a Sanremo, alla quale l’interprete ha preso parte solo nel 2004, quando, secondo quanto egli stesso ha dichiarato, fu proprio Simona Ventura a chiederglielo. Anche questa manifestazione infatti sembra non cogliere il suo interesse.

X Factor, Sanremo, Mina e Lucio Battisti nei ricordi di Pappalardo

Un lungo sfogo dunque che ha coinvolto i talent show quali X Factor, il Festival musicale più longevo d’Italia, arrivando poi al conduttore Pippo Baudo e ad alcuni suoi grandi colleghi ossia Lucio Battisti, Mina e Claudio Baglioni. Sempre per quanto riguarda Sanremo pare che Baudo abbia dapprima accettato una sua canzone, per poi escluderla appena dieci giorni prima, a favore di Claudia Mori.

Pappalardo ha avuto modo di conoscere Lucio Battisti, il quale era molto critico nei suoi confronti e non solo. Quando doveva far notare le sue stonature, lo paragonava, in senso negativo, proprio a Baglioni. E neppure Mina incontrava i favori dell’interprete di “Non è Francesca”. Pare che per Battisti in lei ci fosse solo una gran voce ma che non trasmettesse alcuna emozione! Ed è per questo che egli sostiene che ogni gavetta sia migliore di X Factor e programmi simili, perché certi rimproveri ti restano dentro!

Pappalardo e la tv: X Factor e Isola dei Famosi

Fedez contro Siae

 

Un rapporto complesso quindi col mondo della tv, sembra segnare il pensiero di Pappalardo. Oltre X Factor e Sanremo, l’artista ha scelto di commentare anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ritiene che quella sia stata una delle esperienze più belle della sua vita.

Ha svelato quindi, a distanza di tempo, il cachet percepito, secondo lui stesso, uno dei più alti di tutti i tempi. La cifra dovrebbe ammontare a circa trentamila euro. Si attende dunque la replica di Fedez che magari potrà arrivare proprio dagli studi di X Factor 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni