Connect with us

Musica

50 Cent ha scritto una canzone con Eminem e Ed Sheeran

Published

on

50 Cent ha condiviso una notizia che, nel giro di 24 ore, ha scatenato diverse reazioni per il peso “artistico” dei soggetti coinvolti e per l’unicità dell’evento.

Una collaborazione “da sogno” tra 50 Cent, Eminem e Ed Sheeran

Il rapper 50 Cent ha deciso di sganciare la bomba direttamente sul suo profilo Instagram che conta 21.4 milioni di followers così da far viaggiare velocemente la notizia in più parti del mondo. 50 Cent infatti ha svelato una collaborazione prestigiosa che darà vita a un pezzo che sarà pubblicato nel 2019 e che vede il rapper collaborare con Ed Sheeran ed Eminem. Il rapper newyorkése ha infatti scritto sul noto social:

“Ieri sera ho registrato una canzone con Eminem & Ed Sheeran, mi sono divertito e ci siamo riscaldati un po’. #lecheminduroi #bellator”.

Già da tempo erano nati alcuni rumors su questa collaborazione di prestigio ma le voci, fino a qualche ora fa, non erano mai state confermate dai diretti interessati. La notizia condivisa dal rapper, che ha stuzzicato in poco tempo l’entusiasmo dei fan di tutti e tre gli artisti, ha suscitato però qualche perplessità visti gli hastag che accompagnano il messaggio.

Dapprima alcuni li avevano interpretati come indizi sul titolo del featuring ma in poco tempo il mistero è stato svelato. Il primo hastag si riferisce a “Le Chemin du Roi”, il nuovo brand luxury di champagne di 50 Cent, il secondo invece alla collaborazione che il rapper ha con una società di MMA (Arti Marziali Miste) americana.

50 Cent lavora per la prima volta con Ed Sheeran

Il rapper nato a New York, in passato, aveva già collaborato con Eminem (“My life” pubblicata nel 2012) così come quest’ultimo è stato già protagonista di un featuring con Ed Sheeran (“River” prodotta nel 2017). La novità di questo pezzo quindi sta sia nell’inedita collaborazione tra i tre artisti che nel vedere 50 Cent esibirsi per la prima volta con Ed Sheeran. Sicuramente questo pezzo sarà una delle tracce dell’attesissimo disco di 50 Cent, la cui data di pubblicazione è ancora ignota.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *