Connect with us

Musica

Annalisa: “Bye Bye” è il suo nuovo album di inediti

Published

il

Annalisa svela copertina e titolo del suo nuovo album di inediti che uscirà dopo il Festival di Sanremo 2018. La cantante sarà in gara tra i big con il brano “Il mondo prima di te”.

Cresce l’attesa del pubblico per il ritorno con un nuovo lavoro discografico di Annalisa. Annalisa sarà una delle 20 big in gara al prossimo Festival di Sanremo e sarà una delle pochissime donne a salire sul palco dell’Ariston quest’anno. Attesissima dai suoi numerosi fan, Annalisa parteciperà al 68° Festival della canzone italiana in gara con il brano “Il mondo prima di te”. Oggi, dopo aver fatto letteralmente impazzire i suoi fan per la lunga attesa, la cantante ha finalmente annunciato l’arrivo ufficiale del suo nuovo album.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

Come solitamente accade quando un’artista partecipa a Sanremo, l’album nuovo di Annalisa uscirà proprio la settimana dopo il Festival, il 16 Febbraio 2018 e si chiamerà “Bye Bye”. La cantante ha da pochi minuti svelato ai suoi fan tramite i social ufficiali quella che sarà la copertina del suo album che conterrà sicuramente l’inedito sanremese e il brano di grande successo, in radio da mesi, “Direzione la vita”. Annalisa da qualche ora aveva rivelato tramite Instagram qualche indizio sul titolo e parti della copertina creando vero e proprio caos tra i suoi fan.

Prima super notizia! 🎺 Nella serata dei duetti avrò la gioia di cantare con questa meraviglia qui ⬇️Michele Bravi pronto? ❤️ #sanremo2018 #DirezioneSanremo #IlMondoPrimadiTe

Publié par Annalisa sur jeudi 18 Janvier 2018

Annalisa ha annunciato anche che durante la serata di Venerdì 9 Febbraio 2018, serata che il Festival di Sanremo 2018 diretto da Claudio Baglioni ha deciso di dedicare ai duetti, canterà la sua “Il mondo prima di te” con l’amico e collega Michele Bravi, che abbiamo visto lo scorso anno in gara con il suo brano “Il diario degli errori”. Michele e Annalisa sono stati anche due tra i numerosi protagonisti del “Wind Capodanno in Musica” di Casalecchio di Reno, a Bologna, dove la cantante ha anche duettato con Benji e Fede sulle note della loro hit “Tutto per una ragione”, in diretta su Canale 5.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, notte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *