Connect with us
autunno, canzoni 2018 autunno, canzoni 2018

Musica

Autunno 2018: 5 canzoni ideali per la stagione

Published

on

Autunno 2018.Musica perfetta da sentire in cuffia per salutare e dare il benvenuto alla stagione più malinconica e riflessiva dell’anno: l’autunno. Ecco 5 canzoni recenti ideali per la stagione autunnale.

Ecco 5 canzoni ideali da ascoltare nelle cuffie e in radio ,per momenti di studio, lavoro e svago durante l’autunno.

5 canzoni perfette per questo magico novembre per salutare definitivamente l’estate 2018 iniziando a immergersi nei libri e nel lavoro. Si tratta di canzoni e tormentoni del momento perfetti per godersi le pause dallo studio e lavoro matto e disperatissimo, che con nostalgia ricordano la brezza estiva. Musica per rivivere gli ultimi giorni di sole, nonostante le pesanti giornate al lavoro, al tirocinio, a scuola, all’università e brani per darsi la giusta carica per intraprendere intense giornate autunnali .

Gogo Magazine seleziona per voi una lista di canzoni per l’autunno da mettere in sottofondo mentre ci si riscalda davanti al fuoco scoppiettante del camino, davanti ad una tazza di tè o cioccolata calda o sotto le coperte mentre si legge un bel libro.

Di seguito 5 hit del 2018 adatte per dare un caloroso benvenuto all’autunno e perchè no all’inverno imminenti , con brani selezionati tra successi più o meno recenti:

  1. Selena Gomez– Back to You, soft e accattivante questa hit di Selena Gomez è senz’altro perfetta per accompagnare le ore di studio, nei mesi d’autunno,con una leggiadra freschezza giovanile

2. Camila Cabello- Consequences , si può anche staccare perdendosi tra le note di Consequences, successo di Camila Cabello, tra le canzoni più travolgenti di quest’anno e il video ci porta in un’atmosfera magica tipica dell’autunno.

3. Rudimental – These Days feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen.

un brano rap che ci ha accompagnato in modo avvincente per tutta l’estate 2018, un must nella nostra playlist dell’autunno!

4. Justin Timberlake ft. Chris Stapleton- Say Something, una delle canzoni più appassionanti sentite in quest’estate 2018, carica di energia e significato, una collaborazione eccezionale con due voci che creano splendide armonie

5. Lost in Japan (Original+Remix)-Shawn Mendes. Con un intro di piano e un ritmo travolgente, Lost in Japan è la canzone ideale per dare la carica giusta per giornate intense e frenetiche durante l’autunno.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook