Musica

Biagio Antonacci: “Dediche e Manie tour”, record di concerti a Bari

Biagio Antonacci raggiunge un grande record con il suo tour “Dediche e Manie” che ripartirà il prossimo maggio. Il cantante infatti ha annunciato una nuova data a Bari e questo lo porta a cinque date nella città pugliese.

Biagio Antonacci a Maggio 2018 tornerà in tour nei palazzetti di tutta Italia. Dopo aver portato la sua musica in giro per la nostra penisola negli ultimi due mesi con il “Biagio Antonacci tour 2017/2018”, l’artista proseguirà i suoi concerti con il “Dediche e Manie tour”. Il suo tour ripartirà da Acireale il prossimo 2 Maggio 2018 ed è stato subito accolto con grande affetto e gioia dai numerosissimi fan.

La grande notizia di oggi è che Biagio Antonacci, che ha da sempre riscosso grandissimo successo al sud Italia, sta ottenendo tanti nuovi sold out come è avvenuto anche nella prima parte del suo tour. Proprio per questo il cantante ha appena annunciato che raddoppierà la data al Palaflorio di Bari. Biagio Antonacci sarà a Bari il 4 e il 5 Maggio 2018 e con l’aggiunta di questa data il cantante ha raggiunto un record. Sommando le esibizioni del “Biagio Antonacci tour 2017/2018” (scaletta) e quelle del “Dediche e Manie tour” infatti, saranno ben 5 le date nella stessa città pugliese.

I biglietti per questa nuova data al Palaflorio di Bari sono disponibili da oggi, Mercoledì 31 Gennaio 2018, sul circuito Ticketone. Intanto la prossima settimana Biagio Antonacci sarà in diretta su Rai 1 tra i superospiti attesissimi della 68° edizione del Festival di Sanremo, dopo la meravigliosa esibizione del 2015. tanti gli ospiti annunciati: oltre a lui vedremo Laura Pausini, Gianna Nannini, Sting, i Negramaro, Max Pezzali, Nek ,Francesco Renga e tanti altri. Il Festival comincerà il prossimo Martedì 6 Febbraio 2018 e terminerà il 10 Febbraio.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e non perdere nemmeno una notizia sul cantante vi consigliamo di iscrivervi al gruppo “Dediche e Manie” e di seguire la pagina facebook “Mi fai stare bene”.

Giulia Villa

Nata a Rimini nel 1992 e laureata da tre anni in Ostetricia, Sono da sempre appassionata di musica, soprattutto di quella italiana. Amo scrivere.

Published by
Giulia Villa

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023