Connect with us

Musica

Sanremo 2018: Biagio Antonacci, confermato come ospite al Festival

Published

on

Biagio Antonacci è uno dei primi nomi confermati tra i super ospiti della 68° edizione del Festival di Sanremo. Il cantante torna come ospite dopo la presenza nel 2015.

Manca una sola settimana all’inizio del Festival di Sanremo 2018 e arrivano le prime conferma per quanto riguarda i superospiti. Uno dei primi nomi confermati è quello di Biagio Antonacci, che era uno dei primi cantanti annunciati tra i possibili ospiti sul palco dell’Ariston. A confermare la presenza di Biagio Antonacci è il settimanale Sorrisi e Canzoni, che oggi è uscito, come ogni anno, con il numero dedicato ai testi dei brani in gara.


Risultati immagini per biagio antonacci sanremo 2015

Biagio Antonacci è uno dei cantanti italiani più amati e quest’anno torna al Festival di Sanremo come ospite, dopo che nel 2015 ha incantato il pubblico di Sanremo con i suoi pezzi al fianco di Carlo Conti. Biagio Antonacci, che ha pubblicato lo scorso 10 Novembre 2017 il suo nuovo album “Dediche e Manie”, torna a Sanremo dopo che, all’inizio dell’anno ha rilasciato in radio il suo ultimo singolo dal titolo “Fortuna che ci sei”.

Ancora non è stata svelata la giornata in cui Biagio Antonacci sarà presente al Festival, poichè quest’anno il direttore artistico Claudio Baglioni è rimasto sempre molto riservato su quel che riguarda gli ospiti, tant’è che ancora non sono stati resi noti i nomi internazionali che saliranno sul palco dell’Ariston. Solo Laura Pausini e Fiorello sono stati confermati per la prima puntata di Martedì 6 Febbraio 2018.

Risultati immagini per biagio antonacci fortuna che ci sei

In questi giorni Biagio Antonacci ha concluso la prima parte del suo tour, ma riprenderà il prossimo Maggio la seconda parte di concerti che si chiamerà “Dediche e Manie tour”. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Biagio Antonacci e sulla sua musica vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook “Dediche e Manie” e di seguire la pagina Facebook “Biagio Antonacci: Mi fai stare bene“. Ora non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per vedere il cantante su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook